in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
E spero che arrivi presto il giorno in cui posso svegliarmi la mattina abbracciata a te.
Composta lunedì 20 maggio 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
E spero che arrivi presto il giorno in cui posso svegliarmi la mattina abbracciata a te.
Buona notte amore mio, anche se sei dall'altra parte del mondo, come ogni sera, mi addormenterò pensando a te.
Stanotte ho sognato che eravamo di nuovo insieme. Insieme, nonostante i seimila chilometri che ci separano in questa dura realtà.
Io comincio a credere alla tua insidia, al tuo scivolare lento nella mente, dentro, come un coltello conficcato lì, dove si blocca e riprende il respiro, dove si sprofonda e si riemerge. Niente mani, senza carezze, giochi subdoli sui miei nervi, plagi i miei umori. Strettamente dipendente, ampiamente desiderante. Non mi trattengo. Sei come non vedo, ma sento. Devo uccidere fino in fondo l'ossessione. Ti sento pietra che non posso sgretolare, ma sulla quale inciampo con i pensieri saltellanti tra la voglia ed il dispiacere di non averti.
Se il bene è un momento tu amore, l'hai fermato eternamente dentro me questo vitale sentimento.
In questo mio pensarti non hai tempo perché tu esisti in ogni mio momento.
Non ho rimpianti perché ho dato tutta me stessa e se non sono stata capita non porto rancori. Ho amato senza riserve è questo ciò che conta, e ti amo ancora.
Quando le parole del mio cuore accendono un sorriso sul tuo viso quell'attimo, è il più bel paradiso nell'anima mia.
Ho attivato le mie difese così bene da pensare di detestarti, a volte. Ma quando un tuo dito tocca un corpo non mio, il mondo mi crolla addosso e devo fingere che non mi pesi sulle spalle. Venerdì, profumavi di pioggia e sigarette e stavo per abbracciarti, perché non desideravo altro. Mi sembrava il gesto più naturale del mondo, ma soprattutto, mi sentivo come se mi spettasse. E invece non sei mio. E in fondo al mio cuore, so che non sarò mai tua.
In una sera di maggio ci siamo abbandonati al nostro primo ti amo eravamo timorosi le paure erano tante, quasi tramortiti ma una volta lasciata dietro la paura la favola inizio.