Scritta da: SWEET FAWN
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Uno sguardo, un sorriso, una carezza. Tu, semplicemente tu!
Composta mercoledì 30 gennaio 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Uno sguardo, un sorriso, una carezza. Tu, semplicemente tu!
Ovunque tu sarai. Ovunque io sarò. Sempre nel cuore ti porterò. Ti voglio bene.
Quando sono con te mi sento strana, un strana in senso buono. Ogni preoccupazione sparisce e finalmente mi sento bene perché siamo te ed io, noi a volte ho paura di perderti, i tuoi abbracci, le sue labbra morbidose che quando le bacio mi sembra di volare, di stare sulle nuvole, la barba da sbarbato che hai la tua risata che mi piace troppo. La adoro, i tuoi occhi e come mi guardi, il tuo carattere sempre solare che mette che tira su di morale anche me, i tuoi ti voglio bene che mi fanno sentire amata, felice, stare mano nella mano ho paura dei tuoi sogni senza di me e dei miei senza di te. Ti volevo dire solo ti amo e ti voglio bene amore.
Adoro la tua anima. Amo la tua essenza, non conosco la tua fisicità, e forse mai ci incontreremo. Ma quando ci coccoliamo a vicenda, con piccoli gesti di amicizia per me è estasi. E una forma diversa di amore.
Non ti merito e credo proprio che tu sia stata mandata da me per errore, ma terrò la bocca chiusa.
Un addio non è mai semplice, in fondo non è mai un addio. È un modo per lasciare il passato li dove si trova, senza assaporare gli attimi che ti ha regalato. Una stupida scusa per dimenticare, cosa che non accadrà mai. Cinque lettere ammucchiate per formare una parola priva di importanza. Tu perché glielo hai detto? Quando si decide di dirlo, si deve essere consapevoli che Nessuno è capace di dire addio perché nessuno è capace dimenticare!
Tu eri via e il mio corpo si svuotava: portavi con te anche la mia anima!
Spogliami dagli offuscati mali, spogliami da questa tristezza malsana, amarezza che atterra nel mio cuore spogliami da questo dolore che vien giù, lacrime amare che annegano l'anima mia. Vestimi a festa, adorna il mio essere con il tuo abito più bello, coprimi di te, vestimi d'amore.
Hai travolto la mia vita con una ventata di freschezza e allegria, con te mi sento sempre stordita.
Vorrei poter fermare il tempo, e restare così, io e te, stretti in un abbraccio che non finisce mai.