Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Di tutte le scritture e le parole del mondo in silenzio tu sei la mia rima più dolce.
Composta martedì 22 gennaio 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Di tutte le scritture e le parole del mondo in silenzio tu sei la mia rima più dolce.
Senza il tuo amore sarebbe come sprofondare negli abissi più profondi e lasciar vagare la mia anima nel buio eterno. Ti amo.
Amore sprofonderei negli abissi più profondi se non amassi più te. Ti amo.
Amore solo da quando amo te la mia vita e bella. Solo da quando amo so di vivere amore mio. Ti amo.
Amore, sotto questo cielo solo tu esisti. Come il sole nel cielo nei giorni più tristi. Ti amo.
Quando dormi accanto a me la notte è illuminata, il sole siamo noi che sfiorandoci le mani facciamo ridere i nostri sogni. Tornerai a guardarmi al mattino e sarai la stessa di sempre, ma la notte, quando dormi accanto a me, la monotonia di tutti i giorni scompare e l'amore non ci spia da fuori la finestra. Quando dormi con me non ho paura di perderti, sei li tra le braccia della stessa notte che ho sempre affrontato da solo, a volte sveglio per paura che prendesse le cose a me più care, a volte dormendo mentre sognavo di averti accanto. Quando mi sveglierò saprò per cosa sorridere, saranno le 4 del mattino, tu starai dormendo ed io abbracciandoti ammazzerò la solitudine. È l'amore che mi dai, che ritrovo ogni secondo passato con te... È l'amore che sognai quando da solo parlai di te alla notte.
Avrei voluto essere per te quel sogno che hai inseguito per tutta una vita. Avrei voluto essere per te quel sentimento che ha sempre invaso la tua mente. Avrei voluto essere per te tutto quello che tu sei stata per me. Per me tu sei stata la vita.
Mille pensieri nella mia mente. Mille domande mi pongo ogni giorno. Un solo amore nel mio cuore. Tu. Tu vivrai per sempre in me. Tu sarai per sempre l'ombra che seguirà il mio cammino.
Tu ed io non siamo di certo gli unici al mondo, è vero. Ma tu sei diversa. Tu sei l'unica che voglio. L'unica che amo e l'unica nel mio mondo.
Ho immaginato di averti sognata. Ho immaginato di averti incontrata. Mi sono illuso di averti ritrovata in un momento che credevo ormai di averti per sempre perduta. Tu sei riapparsa di nuovo nella mia mente per dare ancora una speranza a un cuore che per te sta soffrendo.