Frasi TVB

Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.


Scritta da: Carla Compierchio
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Tu non preoccuparti quando la ruggine dell'età ti impedirà di muoverti come vorresti. Quando la sera della vita scenderà sul tuo viso, quando la tua memoria si perderà nel volo dei tuoi ricordi, quando non riuscirai a sostenere te stesso, io ti prenderò in braccio, mi sederò sul dondolo, dove tu mi cantavi la ninna nanna e non preoccuparti, ora sei tu il mio cucciolo, ora sono io che posso accudirti con amore infinito, lo stesso che tu hai donato a me.
Composta venerdì 25 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
    Amor, amore dove sei amore mio? amore che tu vaghi in cerca di un diamante da conquistare amore lontano da me in uno spazio freddo e infinito amore non vedo l'ora che tu precipiti su di me come una stella cadente amore t'ho amato ancor prima di incontrarti e per questo già vivo male amore spero che il tuo dolce vagar sia breve amore quante cose ho appreso, quante cose mi mancano ancora da vedere Amor, amore
    chi sei? Amor, amore mio dolce amore resisto solo per te.
    Composta venerdì 30 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
      Io e te, tu e me, un solo respiro, un unico sogno, un unico albero nato dall'intreccio di mille radici e esploso in migliaia di rami foglie e fiori. Per raggiungere l'azzurro del cielo per farsi accarezzare da bianche nuvole per farsi travolgere dagli eventi: pioggia, vento, neve. Le nostre vite creano l'amore si nutrono di passione e non moriranno mai perche io sono te, te sei me. tu mi completi.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Micha Capriello
        in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
        Il cielo svanisce sotto il battito delle tue ali, il sole corre da una parte all'altra di esso per inseguirti, i terremoti non bastano per smuovere la terra, che vorrebbe avvolgerti, e il mare non conosce più la sabbia, perché ormai, la sponda a cui vuole arrivare, sei tu.
        Composta martedì 22 gennaio 2013
        Vota la frase: Commenta