Scritta da: Susan
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Non voglio morire per te, ma voglio morire con te!
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Non voglio morire per te, ma voglio morire con te!
E sarà reale tutto mi fa male, mi fa male persino credere in te. Ma sarà possibile? Tutto quello che penso? Non voglio che succeda un'altra volta. Amami, forse sarà difficile. Stringimi, toglimi il respiro soffocando tutto quello che vorrebbe uscire urlando contro te. Ti prego non lasciarmi andare. Ho bisogno di te.
Hai un nome, un'emozione, una bellezza che fa battere il cuore, la gente mi dice no, lascialo stare, l'ho fatto troppe volte, non lo farò senza un motivo valido, non sei perfetto per me? E chi lo sa? Io so solo che ci sto cascando di nuovo, che sei un buon motivo, un motivo a tutto per continuare, non mi lasciare andare, per una volta sola, fai che sia possibile, non un desiderio irraggiungibile, perché io voglio star con te,
per sempre. E se presto finirà, allora il per sempre non è come speravo, io innamorata dell'amore e di un desiderio troppo forte per essere lasciato andare.
Ci sarà qualcuno che prenderà il tuo posto, ora l'ho scoperto e non lo lascerò trasformare in ricordo. Sarà mio! Per sempre io, smetterò di dire alla gente addio e proverò a vivere non lasciandoti trasformare in qualcosa che non c'è fin quando sarai con me.
Il mio cuore è per te che ascolti i miei silenzi. Il mio cuore è per te che mi sei sempre accanto. Il mio cuore è per te che mi sostieni ed ami. Il mio cuore è per te quando mi gridi forte. Il mio cuore è per te in tutti i nostri giorni. Il mio cuore è per te da quando ti ho incontrato. Il mio cuore è sempre per te perché tutto quello che viviamo dal nostro primo incontro non è più solo mio ma è diventato nostro.
Non voglio essere il tuo "primo pensiero" ma nemmeno l'ultimo; Non voglio il tuo "per sempre" ma nemmeno la fine; Non voglio una "favola" ma nemmeno l'inferno. Tutto quello che vorrei è semplicemente te con tutti i miei "vorrei" e con tutti i tuoi "ci sono".
Ieri sera ho messo le ali e sono volato verso te per proteggere il tuo dolce sonnellino senza che i pensieri cattivi ti toccassero ma che ti accarezzino e quelli brutti li predo io uno ad uno senza timore, avrò anche consumato tutta la mia energia ma almeno avrai dormito bene e serenamente!
Vorrei essere un pulcino non per dirti pio-pio ma per dirti Ti amo amore mio. Nel mio castello aspettavo una principessa ora che è arrivata viene amata. Il mio cuore ha preso l'indelebile e ha iniziato a scrivere. Cosa non si sa; Ma con certezza posso dire che il tuo nome scriverà.
Il mio non è un semplice "Vorrei" ma un "ti voglio" di quelli che senti con il Cuore e l'Anima.
Quando si ama si ha spesso la sensazione di non saper trasmettere la grandezza del proprio sentimento, ciò che si prova, che esplode dentro l'anima. Qualunque cosa venga fatta non sembra mai abbastanza, mai come la vorresti. Spero tu senta ugualmente quello che io provo, perché credo non esistano parole o gesti che riuscirebbero a spiegare l'amore che ho dentro per te.