Scritta da: Susan
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Baciami ancora ancora ed ancora, lascia che io respiri in questo bacio, il respiro di noi ancora ed ancora per sempre noi.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Baciami ancora ancora ed ancora, lascia che io respiri in questo bacio, il respiro di noi ancora ed ancora per sempre noi.
Ti ho chiesto: "Insegnami a volare." Mi hai donato un paio d'ali.
In silenzio, mettendomi da parte, in un angolo, senza far rumore, guarderò al mio amarti con gli occhi dell'anima ti amerò in silenzio, accovacciata nel mio angolino, niente pressioni né richieste né pretese, ti amerò guardando il mare e il suo inesorabile movimento che mi porta a te e mi allontana da te ti amerò in quei giorni di sole quando il calore dei raggi mi ricorderà il fuoco dei tuoi baci ti amerò nei giorni di vento quando sentirò nell'aria quei tuoi sussurri nelle mie orecchie ti amerò anche nei giorni di pioggia quando le gocce bagneranno il mio volto e si confonderanno con quelle lacrime che non riesco a trattenere ti amerò guardando le mie mani e pensando a quelle carezze che disegnavano il tuo desiderio sulla mia pelle ti amerò sapendo che ogni cosa che voglio con te mi è proibita, che ogni attimo della tua vita non lo posso vivere, che ogni tuo sguardo, sorriso, lacrima sarà solo il silenzio ad accoglierli, io non potrò abbracciarti e farti sentire che ci sono ti amerò con quell'amore che sa di rispetto anche se non lo vorrei, che sa di accettazione anche se dentro ho la ribellione, che sa di dolore perché non te ne posso riempire il cuore, ti amerò con la consapevolezza che forse un prima sarebbe stato il tempo giusto, che il dopo ci ha trovati già impegnati, che il mentre è la dannazione per chi ama chi non può, ti amerò perché nonostante il tempo e le distanze questo amore ha conservato la magia del primo sguardo, del primo bacio, della prima volta.
La mia anima il mio cuore non mi appartengono più da quando esisti tu!
Se mi cerchi e non mi trovi, ascolta i miei silenzi: sarò lì, al di là del rumore dell'inessenziale che ti circonda. Sono quel pallido raggio di luna, che solitario attraversa la notte creando strade di seta da percorrere in punta di piedi.
Ascolta i miei silenzi, avrai tutte le parole che cerchi.
Ogni giorno è un regalo inaspettato, un miracolo un avvenimento che mi riempie di gioia, ed è come se rinascessi a nuova vita. Tutto intorno prende colore e si modifica da grigio a tutti i colori dell'arcobaleno messi insieme. Forse queste parole non esprimono perfettamente la meraviglia a cui assisto da quando ho deciso di affidarti la mia vita, ma sicuramente il mio sentire che è tuo da sempre riesce a dirti che sei tu che amo
con tutto il mio cuore. Senti questo battito che vibra aprendosi a te per accettarti incondizionatamente e senza remore, perché tu mi hai salvato ed io abbandonandomi a te ti appartengo per sempre.
Dietro al nostro universo d'amore, c'è una piccola casa tra le stelle, là vivremo per sempre.
Così presi la luna con la speranza di poterla trattenere fin che arrivasse il giorno per sostituirla con il sole così che questo nostro sogno non avesse più fine.
Sono stata fortunata perché in te ho trovato due cose che solitamente vanno in due direzioni: l'amore e la passione.
Semplicemente, se nel momento in cui sarò in grado di aprire gli occhi, se quando avrò il coraggio e la forza necessari ad affrontare me stessa, se anche allora tu ci sarai, sarò felice di stringerti tra le mie braccia, di prenderti per mano, di starti accanto in un'avventura nostra, solo nostra. E, ne sono certa, sarà un'avventura fantastica. Se, invece, sarà tutto finito, se ti sarai stancato, se avrai trovato un'altra, piangerò in silenzio, prendendomi le mie responsabilità. Ma non puoi aspettarmi. Non è giusto. Vivi la tua vita, vivila al meglio. Sai, io credo nel destino, e tu?