Scritta da: Gianluca Menegazzo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Sento il cuore in gola, aspetto di vederti, è una vita che provo questa emozione, ogni volta è sempre la prima.
Composta giovedì 15 novembre 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Sento il cuore in gola, aspetto di vederti, è una vita che provo questa emozione, ogni volta è sempre la prima.
Ricorderò i tuoi occhi fra mille, riconoscerò il tuo carattere in una folla, impazzirò al contatto con la tua pelle con quel profumo che mi conquista ogni volta.
Ho sospirato pensandoti, ora sei a lavoro, forse mi stai pensando, forse sei anche tu presa dal pensiero di noi due, quanto è bello sorridere di emozione in un attimo di impegni quotidiani.
Mi sono assentato lunghi minuti nel ricordo di quanto ti amavo, quante storie insieme abbiamo passato, quante emozioni mi hai regalato, ogni volta che succede sembra sempre la prima, la più intensa, quasi fosse la realtà che ancora vivo.
Ti cerco ma non riesco a trovarti. Rifletto tra i miei pensieri di una ragazza inesistente parte di me stesso e dei miei sogni. Lasciami pensare ancora, fai che la mia mente approdi nel pensiero dei tuoi sogni. Solo allora questo amore che non esiste più potrà mostrare il suo significato.
Non esiste una bilancia per misurare il peso di una disfatta. Ma può bastare un tuo sorriso per sostenere una mia rinascita.
Amando il te, confermi il me e condividiamo il se!
Un giorno i nostri sguardi si incontreranno e non serviranno più parole per esprimere ciò che proviamo dentro.
Di libri ne ho letti tanti, tanti li ho detestati, altri li ho un po' anche amati. Ho sfogliato pagine e pagine, ammirandone frasi ad effetto e poesie da ricordare. Ma il libro più bello che io abbia mai letto sei tu. I pori della tua pelle non hanno paragone neanche con le romantiche parole di un best seller. Il tuo naso che si stropiccia per farmi sorridere, la tua bocca morbida che racconta di cieli infiniti. Il tuo collo, le tue braccia, le tue mani, la tua pancia, le tue cicatrici. Io ti leggo sempre, ti leggo dentro e fuori e niente sa farmi impazzire quanto te.
Avrei voluto restarci in eterno dentro quel nostro brivido.