Scritta da: Kamya
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Tu hai la tua vita, io la mia. Non è rimasta neanche un'ombra di tutto quello che eravamo. Siamo due estranei legati da un passato distruttivo, soffocato, dimenticato.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Tu hai la tua vita, io la mia. Non è rimasta neanche un'ombra di tutto quello che eravamo. Siamo due estranei legati da un passato distruttivo, soffocato, dimenticato.
Amore mio, regalami la felicità.
Trova sempre il tempo per un sorriso, per una carezza, per un abbraccio, per uno sguardo, per una parola, per un bacio, per me.
Ti Amo come amo il sole d'inverno!
Vorrei fermare la Vita e scomporla in tanti attimi di te!
Nei tuoi muti occhi lessi un intreccio d'emozioni e l'anima mia impigliata non fece più ritorno!
Virtuale? Virtuale quello che provo? Virtuale quello che sento? I miei mal di pancia, le mie ansie, le mie paure, i tuoi sorrisi, i tuoi sguardi, le tue mani, la tua voce. Ho immaginato e ti sento talmente mio da sentire la tua pelle, da sentirne l'odore, nessuna esitazione... virtuale? No, di virtuale ci sono unicamente i venti pollici di questo monitor.
Non ti ho cercato, ma sei arrivata, ti ho accolta dentro la mia vita, come la notte accoglie la sua stella più luminosa. La più lucente, la più bella, quella meravigliosa da contemplare quando riflette la sua scia sul manto d'argento del mare. L'unica che può illuminare il buio mio profondo. Nessuna aveva guardato la malinconia nel mio cuore. Nessuna era mai arrivata nelle profondità a sfogliare tra le pergamene della mia anima per leggere i miei ingialliti graffiti! Scusa il disordine.
- vuoi ballare con me?
- ma non c'è musica!?
- non è quello che ti ho chiesto.
Che abbiamo in comune io e te?