Scritta da: Elisa Rasicci
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Sai, in quel tuo sorriso c'è il senso di tutto ciò che ho sempre cercato.
Composta giovedì 29 marzo 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Sai, in quel tuo sorriso c'è il senso di tutto ciò che ho sempre cercato.
Credo che tu sia ciò che di più bello la vita potesse donarmi, davvero. Sei così meraviglioso nella tua semplicità, che spesso mi chiedo se merito una fortuna simile.
Se tu non sei l'unica allora perché la mia anima oggi si sente contenta? Se tu non sei l'unica allora perché la mia mano si adatta così alla tua? Se tu non sei mia allora perché il tuo cuore ritorna a chiamarmi? Se tu non fossi mia avrei la forza per andare avanti. Io mai conosco ciò che il futuro riserva Ma so che tu ora sei qui. Ce la faremo
e spero che tu sei l'unica con cui condividerò la mia vita. Non voglio correre via ma non posso resistere, non capisco. Se non sono fatto per te perché il mio cuore mi dice che lo sono? C'è un modo qualsiasi in cui posso stare tra le tue braccia? Se non ho bisogno di te perché sto piangendo sul mio letto? Se non ho bisogno di te allora perché il tuo nome echeggia nella mia testa? Se tu non sei per me perché questa distanza mutila la mia vita? Se tu non sei per me allora perché ti sogno come mia moglie? Io non so perché tu sei così lontana. Ma so che questa è la verità. Ce la faremo e spero che tu sei l'unica con cui condividerò la mia vita. Perché mi manca così tanto il tuo corpo e la tua anima, che mi lascia senza fiato. Ti respiro... nel mio cuore e prego di restare forte oggi. Perché ti amo, se è giusto o sbagliato, e tuttavia non posso essere con te stasera, e sai che il mio cuore è vicino a te.
Incontro ripetutamente la mia anima leggera, sa guardarmi e rispondermi. Come fa ad essere sempre coerente e libera, adoro la sua trasparenza. Mi rende unico e indispensabile come se fossi io la parte più eterna.
Mi si stringe il cuore quando faccio per uscire di casa. Passo davanti a quelle persiane chiuse. Quante cose hanno visto quelle mura, mi hanno visto neonata, ragazzina e infine donna. Mi hanno visto sorridere e piangere. Mi hanno visto correre felice a perdifiato. Non mi resta che il ricordo e qualche lacrima che ogni tanto attraversa il mio viso. Non mi resta che il tuo sorriso nel cuore. Quelle persiane si sono chiuse un anno fa quando in quel pomeriggio di fine ottobre mi hai lasciato per sempre. Ricordo ancora l'ultima carezza che ti ho dato, quella carezza carica d'amore ma anche piena di tristezza e amarezza, quell'ultima carezza che segnava il distacco. Voglio pensare che tu sei in cielo, lì in mezzo alle dorate stelle, voglio pensare che sei lì a vegliare su di me. Ogni volta che guardo il cielo penso a te. Ti voglio bene zia Lilla.
Potranno spezzarmi le ali strapparmi il cuore rubarmi l'anima ma niente e nessuno potrà togliermi te!
Se ti amo nei sogni non deridermi, perché è solo lì che posso incontrarti come vorrei incontrarti. Se ti amo nei sogni non sfottermi, perché è solo lì che sono il signore del tuo tempo e del tuo spazio. Se ti amo nei sogni non umiliarmi, perché è solo lì che posso incontrare i tuoi occhi nei i miei occhi. Se ti amo nei sogni non disprezzarmi, perché è solo lì che posso tenere il tuo cuore tra le mie mani. Se tu non mi consenti di amarti nella realtà, lasciami dormire, non mi svegliare, lasciami almeno amarti nei miei sogni.
Per iniziare bene la mattina la mia colazione preferita: tè, yogurt, fette biscottate spalmate con marmellate più il tocco dell'artista te dolce ragazza.
Partito da centro città, Peso forma settantadue chili, arrivato a destinazione casa mia dopo ventidue minuti, peso riscontrato sessantotto chili, consumo interattivo pensieri verso te circa quattro chili.
L'unica, vera cosa che non sopporto di me è il fatto che non riesco a fare a meno di darti fiducia, di volerti bene.
E sono certa di essere l'unica cretina al mondo a provare una cosa simile per uno come te.