Scritta da: Daniele De Patre
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Guardami dritto negli occhi: non ti dirò nulla, ma capirai tanto.
Composta sabato 27 ottobre 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Guardami dritto negli occhi: non ti dirò nulla, ma capirai tanto.
Vorrei essere nei tuoi pensieri da quando apri gli occhi al mattino a quando li chiudi posando il capo sul cuscino, e ancora quando sogni e sognare con te. Vorrei esserti accanto quando il tuo cuore ha bisogno di conforto, quando gioisci per una vittoria, quando malato hai bisogno di cure. Vorrei esserti accanto. Sempre!
Se non posso averti ti cercherò nei miei sogni!
Il sussurro, lo strusciare della tua pelle sulla mia, il tuo odore di femmina e il tuo modo di essere donna mi scuote l'anima: mi accende quel fuoco che solo tu sai far ardere con violenza e distruzione, sì, distruzione: poiché quando Io e te ci uniamo l'unica cosa che riesco a trovare dopo sono solo macerie di un amore consumato: pronto a nutrirsi ed alimentarsi ancora di Noi.
Leggimi, rileggimi, non mi dimenticherai. Mai.
Quante porte ho attraversato ognuna m'è costata fatica, ma con il cuore colmo d'amore è stato facile varcarle. Non riesco a voltarmi e guardare indietro, ciò che è passato m'è estraneo, di quella felicità vissuta non rimane che un sogno. Gli occhi sono asciutti, guardano lontano, in ogni respiro anche il più affannoso c'è la speranza di trovare, di cercare quella voce che mi chiama. Vedere l'immagine di te in quel sogno che ogni notte mi tormenta mi dà la forza di credere che l'amore esiste ancora, il mio cuore non batterebbe invano, i miei occhi ritornerebbero a piangere, i miei sorrisi illuminerebbero di nuovo il volto, se non credessi più all'amore non riuscirei a sopravvivere neanche per un attimo.
I tuoi occhi, socchiusi al tepore di un attimo senza fine, una goccia cremisi sulle tue labbra, la magia di poche semplici parole che fanno sussultare il cuore, il desiderio di perdermi in te, come una goccia nell'oceano.
Per la prima volta nella mia vita sento una sensazione a me estranea, non è amore, bensì qualcosa di più forte, qualcosa che va oltre, qualcosa di impossibile da scoprire, trovare, raggiungere, qualcosa che solo tu riesci a trasmettermi, è veramente strano, non saprei descriverlo ma so che è qui, accanto, a me, ma non riesco a capirlo, non trovo la strada giusta per raggiungerlo, aiutami tu, come l'hai creato di certo saprai come farlo smettere, aiutami.
È stupore vederti crescere e farti piccola donna forte, e viva. Ripenso al tempo in cui la strada si è rotta all'avvio e il mondo fatto grigio. Tra mille e mille al mondo proprio per me e te. Solo noi. Ma ora che mi prendi per mano e sorridi, il mondo intero sorride con te, ogni tanto si inciampa, ma ora so, stupida io a non capirlo allora, che sei tu a portar me.
Non puoi capire come si sta, non puoi capire com'è quando una parte del tuo cuore cessa di battere, non puoi capirlo. Tu sei la mia metà, se tu non ci sei niente va bene, un cuore non funziona a metà.