Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Non dirmi "ti amo". Dimostralo! Non dirmi "ti voglio bene". Dimostralo! Non dirmi "ci sarò". Devi esserci, perché ci sia tutto questo!
Composta venerdì 19 ottobre 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Non dirmi "ti amo". Dimostralo! Non dirmi "ti voglio bene". Dimostralo! Non dirmi "ci sarò". Devi esserci, perché ci sia tutto questo!
Col rossore nelle guance e la gioia dentro al cuore mi dicesti "sì" con gran disinvoltura, io con le lacrime in gola dalla grande commozione ti strinsi forte al petto e scomparve ogni mia paura, e fu per sempre!
Quando io sono con te, stiamo svegli tutta la notte. Quando non sei qui, non riesco a dormire. Ringrazio Dio per queste due insonnie.
Amore mio, che strano scriverti dopo tanto tempo.
Avevo da dirti tante cose, ma ora che so che potrai leggerle non ricordo nemmeno più il motivo del perché lo sto facendo.
Tante cose sono cambiate, Io sono cambiata la gente il mondo la vita che ci circonda è cambiata.
Che scema, mi sto perdendo come quando ti guardavo negli occhi e mi mancavano le parole.
Che dirti! Bhe, dai, volevo, vorrei è che non riesco nemmeno più a vedere la tastiera tante sono le lacrime che continuano a scendere. Ti volevo dire, no vabbé! Speravo, credevo! Ok è uguale niente.
Non mi dimenticare, Io non l'ho fatto!
Se nascesse un fiore per ogni dolce pensiero che mi parla di te, il mondo, oggi, sarebbe un immenso prato fiorito.
Ti ho dato tutto, sono rimasto senza niente! Logico.
Tu sei quella carezza che sfiora il mio cuore, quel colore che accende i miei sensi, quella musica che fa danzare la mia anima. Tu sei tutto quello che ho sempre voluto.
Dopo il mio risveglio, il primo mio pensiero sei stata tu, ti amo!
Prendi la mia mano, ma solo se vuoi rimanere al mio fianco. Perché voglio condividere insieme a te tutto quello che la vita ci riserva.
Ho avuto donne senza mai sentirle mie o sentirmi, io, loro completamente. Non saprei dire se sono mai stato veramente innamorato, ognuna di loro è stata importante. Poi sei arrivata tu e hai preso ogni parte di me, chiudendo quel cerchio rimasto sempre aperto, con te al fianco mi sono subito sentito completo, e credo di essermi innamorato per la prima volta nella mia vita.