Scritta da: scricciolo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Hai rivolto il tuo sguardo altrove mentre ancora mi guardavi.
Composta venerdì 12 ottobre 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Hai rivolto il tuo sguardo altrove mentre ancora mi guardavi.
Ci vorrebbe il fragore di un tuo sorriso, oggi!
Ci allontaniamo per difficoltà e piano piano tutto svanisce tutto quell'amore che c'era con il tempo diminuisce fino a diventare un niente, l'unico modo è guardarci negli occhi e sperare che almeno una briciola di quell'amore che c'era o c'è stato possa rifiorire.
Vorrei prendermi cura di te nei giorni in cui, dal tuo viso scende una lacrima e provare ad asciugarla. Vorrei poter gioire dei tuoi sorrisi e pensare che almeno uno di essi sia per me. Vorrei sempre avere la forza di amarti come tu desideri e riempire i miei giorni di te.
Tu sei quel respiro che voglio vivere giorno dopo giorno.
Perché chi ti ama ti strappa dagli occhi la malinconia, e ci semina campi di girasoli e nuvole di sogni. Chi ti ama sa come costruire la tua gioia, anche a mani vuote, ma col cuore pieno. Pieno solo di te.
Mi distruggi il cuore anche nella notte, come un incubo che non se ne vuole andare.
Io sono io, tu sei tu, e noi cosa siamo?
Io sono io, tu sei tu, e noi cosa siamo?
Ti cedo la mia vita, prendila, è tua, ma prima, lascia che ti presenti il mio amico dolore, l'inferno dove risiede ancora un barlume d'amore.