Scritta da: Massimo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Sei l'eterna condanna di un'innocente emozione.
Composta martedì 2 ottobre 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Sei l'eterna condanna di un'innocente emozione.
Addormentarsi con te nel cuore, la musica che proviene dalle cuffie ed entra nell'anima. Sei lontana eppure mai così vicina, nell'aria un senso di tranquillità, la stanza è piena di te, sono in attesa dell'istante in cui tu sarai la protagonista dei miei sogni.
Tu sei il mio biglietto per le stelle.
Poi ti guardo, tu mi guardi, e non capisco più niente.
Oltre la solitudine, oltre gli occhi visibili all'anima esisti tu!
Mi fai ancora sospirare, ma non ti basta. Tu volevi l'anima, e forse l'hai avuta per qualche istante, ma la mia si disperde e si distrae, come un vapore, come un muscolo che scatta rovente verso il mare.
Leggimi tra le righe. Ci sono cose che non ti dirò ma che voglio tu sappia. Leggi tra le righe, mentre ti parlo, mentre ti scrivo, quando sembra mancarne un pezzo e invece è proprio tutto lì.
I brividi, ogni volta che ti guardo e mi sorridi.
È inutile amarti, sognarti, viverti, se il tuo amore sa solo distruggermi.
L'amore che vivo per te è un delicato calore che sale e quasi ne toglie il respiro, e nel frattempo il cuore ne batte forte senza sosta, meravigliosi momenti che rendono unici e speciali attimi di noi. Semplice nello svuotarsi, dolce al riempirsi.