Scritta da: framen
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Stanotte ho sussurrato il tuo nome al mio corpo. È stato tutto un accendersi di stelle.
Composta giovedì 20 settembre 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Stanotte ho sussurrato il tuo nome al mio corpo. È stato tutto un accendersi di stelle.
È notte fonda e non riesco a dormire, fumo l'ultima sigaretta, i miei pensieri sono pieni di te. Spero tu invece stia già dormendo e che nei tuoi sogni, in un piccolo posto ci sia anch'io. In notti come questa, vorrei essere accanto a te, anche solo per guardarti e sentire il tuo respiro.
Passeggiare dentro a un bosco, che circonda una villa ombrosa, parlando dei nostri progetti, ogni tanto fermarsi con il desiderio di abbracciarsi a lungo, e poi guardarsi negli occhi, la natura tutto intorno tace ma nel silenzio un solo dolcissimo suono, il battito dei nostri cuori.
Io ti avrei amato anche se fossi diventato povero, anche se fossi vestito di stracci e se avessi calzato solo ciabatte! Tu invece ti sei fermato alla mera esteriorità.
Promettimelo. Promettimi che non smetterai mai di amarmi così, di farmi sentire vita. Che non ci saranno altri occhi capaci di emozionarti più dei miei, altra pelle che vorrai sentire addosso. Che i difetti che ora accetti un giorno non diventeranno la tua buona scusa per fuggire, che i nostri progetti non si dissolveranno nel fumo. Promettimi che non finirò per odiare la luna nelle notti in solitudine in cui avrei tanto bisogno solo di te.
Ho toccato il cielo con un dito, nell'attimo in cui i nostri corpi si sono uniti, formandone uno solo. Sono rimasto sospeso per un tempo indefinito. Poi la meravigliosa esplosione dei sensi e i tuoi occhi pian piano si sono riempiti di lacrime di gioia. Come avrei voluto essere te, in quell'istante e avere esattamente le tue stesse sensazioni.
Sarò insieme a te per sempre, ogni qual volta ti troverai di fronte ad un bivio, io sarò la brezza che ti sussurrerà la direzione giusta. Non ti lascerò quando per disperazione stringerai forte i pugni e dal tuo viso scenderanno lacrime di rabbia. Non ti lascerò quando una lama tagliente aprirà una ferita nel tuo cuore. Sorriderò insieme a te, ogni qual volta la vita ti regalerà un fiore. Se avrai paura, ti accoglierò nel mio cuore. Se il freddo dell'inverno, metterà a dura prova la tua anima. Ti avvolgerò con le mie ali, e ti riscalderò con la musica delle mie parole. Mia essenza, resta così come sei, perché il tuo io, sarà il faro che mi permetterà di riconoscerti in mezzo alla densa foschia della vita, e se tu lo vorrai, ti porterò con me, nei miei ricordi, e affronteremo insieme questo viaggio senza meta. Sarò insieme a te per sempre, fin quando il tuo sguardo sarà l'ultima gioia che il mio cuore vivrà nel suo ultimo battito. Mia vita, mio cuore, mia disperazione.
Non mandarmi più lettere insanguinate della tua morta passione.
Spero ancora di farti mio ma non ci corrispondiamo, eppure ti voglio; smetterò di sognarti, un giorno, un mese, un anno. Forse.
A volte sei così forte dentro me che assomigli ad un tornado, ma non uno qualunque che passa e distrugge tutto, tu passi e lasci armonia e illumini la mia insulsa vita, mi rivolti i pensieri, mi sconvolgi la giornata, sei l'aria pulita che mi aiuta a vivere, vorrei solo che tu lo capissi.