Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Sul tuo viso, vorrei sempre dipinto un sorriso. Perché la tua gioia è la mia felicità. Tvb.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Sul tuo viso, vorrei sempre dipinto un sorriso. Perché la tua gioia è la mia felicità. Tvb.
Tu non puoi nemmeno immaginare cosa significhi per me sentirti dire certe parole! Averti rivista mi ha riacceso! Mi manchi ti amo.
Il pensiero di non poterti avere mai più accanto mi uccide. Ti amo.
Vorrei volare via... Volare in alto nel cielo, farmi guidare dal vento, andar lontano in una terra sconosciuta dove né l'aria né la luce conoscono il mio canto d'amore. Andar dove i miei occhi rispecchiano la mia anima, dove il mare dell'amore esiste, per nuotarci dentro senza aver paura di affogare.
Voglio amare e trovare le mani che poggeranno sul mio viso per asciugare le lacrime e sentirmi dire "adesso e per sempre ci sarò io...".
Sogno irrealizzabile, desiderio incompreso... amore introvabile!
Quella sera...
i lampi illuminavano i tuoi occhi...
i tuoni erano forti quanto il palpito del tuo cuore...
... e il battere sul vetro della pioggia sembrava sovrastare i nostri respiri.
Non sono solo la luna e le stelle a rendere una notte indimenticabile!
Un bacio dura un momento, un sogno dura una notte ma il mio amore per te è per tutta la vita!
Non piangere per la persona che ti ha fatto soffrire perché sarà quella a soffrire quando scoprirà di averti persa per sempre.
Se ogni volta che ti penso, in cielo si dovesse spegnere una stella, ora non ce ne sarebbe neanche una.
Mi hanno detto: "lasciala stare", "non era storia per te", "non ti meritava, troppo superficiale". Posso stare a testa alta, convinto di non aver sbagliato nulla, di aver dato tutto l'amore e tutto me stesso, materialmente e sentimentalmente e nonostante tutto dopo tanti tira e molla, pur sapendo che lei se la caverà benissimo, io ancora ho sfumature di pensiero per lei, la mia mente e il mio cuore navigano in ricordi ancora freschi, e progetti lasciati al nulla. Perché continuare a pensare ad una persona che è stata anche solo brevemente nella nostra vita, pur sapendo che nulla era più sostenibile?
E nonostante tutto, non abbia saputo accettare il nostro amore? Forse perché tutti sanno dire ti amo in certe situazioni molti sono convinti di amare, ma come si accorgono di ricevere il vero amore scappano, o non sono più sicuri del proprio sentimento, molti credono di amare, e lo confondono con un sentimento comunque profondo, ma dopotutto, mi sono accorto che poche sono le persone in grado di amare veramente, e ho capito che chi ama veramente, ama prima di tutto e di tutti se stesso. Fiero quindi di soffrire anche per chi non mi ha meritato, vuol dire che ho amato davvero, dedicato a tutti coloro che come me ancora adesso non riescono a cancellare il pensiero per la persona che era nel nostro cuore.
Non so più parlare, non so più amare, non so più ascoltare, non so più guardarti, osservare te che di nascosto sorridi, che rubi attimi che mi appartengono, che vivi inconsapevolmente nella e la mia vita... che mi fai rabbia quando non capisci.
Non capisci che non bisogna avere paura di quello che verrà, non capisci che gli attimi possono essere eterni e fatali se solo ci credi un po' di più. Non capisci che con coraggio puoi affrontare tutto... puoi vivere intensamente.
Fregatene dei dubbi, fregatene degli altri, fregatene del flusso. Vai controcorrente ragazzo, vai controcorrente: piangi, ama, struggiti per un giorno e sorridi per un altro che verrà.
Vivi come le farfalle:solo 24 ore, ma 24 ore intense... 24 ore di amore, libertà, sogni, passione... tutto! Ma non 24 ore di rimpianti o tristezza.
Vivi ragazzo, vivi e inizia a credere in ciò che più ti turba! Inizia a lasciarti andare, inizia a buttarti in qualcosa che non avresti mai immaginato, in qualcosa che non rientra nelle tue prospettive di vita. Buttati nell'amore vero, quello che riempie, quello che sazia, quello che, se non vissuto, strugge!
Non accontentarti della banalità... ti voglio bene.