Frasi TVB

Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.


Scritta da: Elisa Cassinelli
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Quando ripenso alle cose che belle che abbiamo condiviso, a quel tuo scherzare ma essere dolce... a quel guardarti negli occhi e non riuscirmi a staccare, al mio cuore che batte sempre più forte, allo svegliarmi con il tuo buongiorno, all'andare a dormire con la tua buonanotte... se ci ripenso scoppio in lacrime. Quello che avevo costruito con te difficilmente lo costruirò con qualcun altro. Sono amareggiata, ma son qui per ricordare quei momenti che sono stati speciali per me. E un po' perché ti penso ancora, eh sì nonostante tutto mi manchi... Ma sei il mio passato, perché io il presente lo voglio passare con qualcuno accanto che mi voglia davvero bene. Non che finga.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Torresetti
    in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
    Sono qui, davanti a te, davanti ai tuoi sguardi che ormai conosco come le mie tasche. Guardandoti scopro che il mio amore non verrà mai ricambiato... sei tutto per me, non c'è sole che illumina la mia vita, c'è solo il tuo sorriso che mi dà vita... amarti non è poco, pensarti è il minimo, ma sognare di essere accanto a te è come volare.
    Guarda il cielo notturno, ci sono le stelle che formano una scritta: "Ti amo"
    Scrivi queste parole nel tuo cuore e anche se mi dimenticherai, sarà come quel sapore un po' dolce e un po' amaro che rimane nel tempo.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisa Anonima
      in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
      Dal primo giorno che ti vidi, non so come, ma in me scattò qualcosa, mi manchi da morire, voglio rivivere quei momenti stupendi insieme a te amore mio, so che adesso sei con lei, e mi faccio male pensandoti, ma tu mi hai dato la speranza che un domani finalmente forse staremo insieme, ma non posso vivere di sola speranza, io ti amo, non so stare più senza te, ti prego, chiamami, squillami, fatti sentire, voglio uscire ancora con te e toccare il cielo con un dito come quella notte! Ti amo...
      Vota la frase: Commenta