Scritta da: Mauro Lo Sole
in Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
Nella notte di San Lorenzo la magia delle stelle cadenti... regala sogni e desideri.
Composta sabato 10 agosto 2019
Nella notte di San Lorenzo la magia delle stelle cadenti... regala sogni e desideri.
Non cadere stasera stella mia, resta dove sei, non serve un desiderio a chi porta nel cuore il dono più bello dell'universo: la luce del tuo amore.
Notte di San Lorenzo... Lacrime di stelle piovono nell'aria ardenti e splendenti dal cielo.
Notte di San Lorenzo... pioggia di polvere di stelle che splende nel cielo e nell'aria... magia e desideri.
Finché le stelle saranno in cielo non avrai mai buio.
Il bacio è un giuramento che non puoi tradire. È uno di quei gesti più importanti per dire "ti amo", perché le parole da sole non basterebbero mai per spiegare. Nel momento in cui due persone si baciano, accade una magia unica: si raccontano di sé, lasciando parlare i loro cuori. Esistono baci che sembrano favole, dove trovi una miriade di emozioni che tolgono il fiato, senza mai morire. Ed allora, non potrei che dire che: il bacio è l'universo dell'animo.
Amo da morire la libertà.
10 Febbraio: Giorno del Ricordo per le Vittime delle Foibe.
Per ricordarci che non c'è uno sterminio peggiore di un altro. Per ricordarci che davanti agli occhi di Dio, le vittime sono tutte uguali e i carnefici... anche.
Non si spenga mai la luce dentro ai nostri cuori. Che ognuno di noi possa sempre tenere accesa la fiamma della speranza, della fede, della pace e dell'amore. Buona domenica di avvento.
Le ricorrenze se non ci fossero bisognerebbe inventarle. In esse ci sono i momenti che nella vita dovremmo rivivere, perché alcuni hanno il valore di forti emozioni.