Scritta da: Patrizia Luzi
Sentirai la mia mancanza, quando non mi avrai più.
Composta domenica 20 gennaio 2013
Sentirai la mia mancanza, quando non mi avrai più.
La cosa più divertente di tutta la storia? Sicuramente io avrò la mia felicità, mi guarderò al passato e non rimpiangerò nulla. Tu guarderai al passato e ti renderai conto di aver perso l'unica persone che ti amava come eri, senza un soldo o pieno, preparato o in pigiama.
Per un lungo periodo Mi sono illusa di poter farti capire quanto bella può essere la vita ma è stata soltanto una delle mie tante illusioni Ho dato a te la mia anima e mi sono ritrovata priva di una Hai rubato il mio sole e non lo hai nemmeno usato per illuminarti per riscaldarti lo hai spento senza pietà In cambio mi hai lasciato solo tenebre solo freddo brividi.
Ho fatto tante pazzie per te, tu hai fatto solo una pazzia: lasciarmi!
Verrà il giorno in cui ti ricorderai di me. Ma io non ci sarò! Mi avrai persa lungo la strada di questo eterno non raggiungersi, di quegli attimi persi a non rincorrersi. Ti volterai nella speranza di trovarmi, ma l'unica cosa che riuscirai a scorgere sarà quella fitta nebbia di sentimenti confusi in cui mi hai lasciata.
Sai qual è la differenza tra te e me? Che tu mi penserai e dirai: ho perso tutto. Io invece ti ricorderò e dirò: ho perso solo tempo.
La nostra morte è stata la mia rinascita. Negativo è averlo capito dopo troppo tempo.
Lasciarsi può anche essere accettabile, ma dimenticarsi no, passeggerò liberamente nei tuoi pensieri, benché sgradito dimorerò inesorabilmente nello scrigno dei tuoi ricordi e ne tuoi sogni racconterò i tuoi sbagli!
Mi vedrai e dirai: "Ho perso tutto". Ti vedrò le dirò: "Ho soltanto perso tempo".
Ti accorgerai di me solo quando ti ricorderai che non c'è nessuno che teneva a te quanto io.