Frasi preferite da Alessiettased

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Leggi di Murphy.

Scritta da: Sannino Michele
È facile amarmi, volermi bene, quando sto bene, ma il e vero amore è di chi mi resta vicino quando sto male. Ed è per questo che le mie accuse son ben precise rivolte a chi mi diceva; "non ti lascerò mai". E poi resta indifferente e mi cerca solo quando gli servo. Ma questo ti fa onore è degno di te, di quello che sei sempre stata.
Composta giovedì 12 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Ho vissuto una storia incantata, un sogno che lentamente si è spento. Ora che te ne sei andata, l'amore che ho ancora dentro brucia, ma ti ho amata come tempo fa ti avevo detto, perché ti ho lasciata libera di uccidermi. Ed ora che rinasco nel dolore, col dolore saprò andare avanti e ricominciare a respirare per me stesso!
    Vota la frase: Commenta
      E alla fine ho scordato. Ho scordato il passato e le parole dette ho scordato i mille silenzi e le idee che la testa mi suggeriva. Ho scordato le lacrime e il dolore della lontananza, le parole al veleno ed i pensieri bui che vagavano in mente. Ho chiuso la porta sul passato ed ho buttato via la chiave per riprendere a camminare con serenità e speranza per un domani migliore. Ma io so anche che, il mio cuore ha tante cicatrici profonde che con un solo piccolo urto, tornano a sanguinare copiosamente, quindi starò molto attenta a non urtare per non farle riaprire. Ora ho un foglio bianco e lindo di fronte a me, devo solo scrivere una nuova storia.
      Vota la frase: Commenta