Scritta da: Sannino Michele
Quanto mi manchi? Dirtelo non posso ma so che Dio lo sa.
Composta giovedì 8 agosto 2013
Quanto mi manchi? Dirtelo non posso ma so che Dio lo sa.
Mi manchi. Mi manca quello che eravamo, mi manca la complicità, mi mancano gli sguardi, le carezze, i baci. Mi manca tutto. Vorrei riavere tutto, ma soprattutto vorrei tu tornassi l'Uomo di prima. L'Uomo che è riuscito a farmi perdutamente innamorare.
Fa male quel vuoto che lasci dentro me quando non ci sei, è incolmabile!
Io non ti voglio, Io ti pretendo.
Sono grata a Dio per avermi regalato te
ti ho amato immensamente dal primo istante
piangerò le tue lacrime
riderò le tue gioie
da te avrò felicità e disperazione
anche quando seguirai la tua strda
sarai sempre il mio bambino
e di questo ringrazio ancora Dio.
Mi mancano le tue carezze. Le contavo sempre ad una ad una, quando con piccoli gesti di premura riuscivi ad adornarmi quest'anima un po' scarmigliata. E mi facevi bella fuori e dentro. Vicino a te mi sento fiore, poesia, lacrima di gioia che scende per avvolgersi fra le tue ciglia. Io che se non attraverso il tuo corpo, viva non lo ero mai stata. Ed è per te che ho imparato a sognare ad occhi aperti, a braccia spalancate. Così da contenere il mondo, la natura, e le ali degli uccelli. Nella speranza che al primo migrar d'autunno, il loro volo ti possa portare da me.
Non voglio essere il tuo mondo, quello a cui devi rendere conto di ogni tuo respiro. Non voglio essere ciò a cui tu ruoti attorno e da cui dipendi. Io desidero solo essere quel qualcuno che ti da modo e voglia di essere felice. Quel qualcuno che ti fa sentire migliore. Io desidero esser quel qualcuno che ti ha migliorato la vita, che l'ha resa migliore. Quel qualcuno che se c'è non pesa, ma se non c'è diventa vitale.
A volte mi chiedo se sei un'abitudine o un esigenza; ma l'unica risposta che riesco a darmi è che ti amo.
Vorrei avere il coraggio di prenderti la mano e posarla sul mio viso, chiudere gli occhi, fare un respiro profondo e dirti che, vuoi o non vuoi, oramai ti appartengo.
Ogni giorno ti guardo e nei tuoi occhi rivedo il film della nostra vita. Ti amo più del primo giorno. Buon anniversario.