Scritta da: Anna Maria D'Alò
E poi arriva la notte che conclude il giorno e ci sussurra che domani sorgerà ancora il sole, ma ora è il momento di dormire con le stelle. Buonanotte a tutti.
Commenta
E poi arriva la notte che conclude il giorno e ci sussurra che domani sorgerà ancora il sole, ma ora è il momento di dormire con le stelle. Buonanotte a tutti.
Scusarsi non è segno di debolezza o di ammissione delle proprie colpe, chiedere scusa è soprattutto segno di civiltà e di grandezza d'animo.
Il profumo avvolgente del caffè, l'odore dei cornetti caldi o dei biscotti in bellavista sul tavolo, il sorriso di chi ci è accanto, sono i primi baci del risveglio. Il cuore schiude il suo uscio al nuovo giorno con la carezza della semplicità e dell'amore. Felice buongiorno!
Affidate alla notte i vostri pensieri, vi ritroverete al mattino più leggeri. Dolce notte.
Nulla è più intimo di augurare sottovoce la buonanotte a chi ami, perché è come donare il tuo ultimo pensiero prima di chiudere gli occhi. Dolce notte.
L'aurora si veste di rosa come la primavera, entrambe vengono dopo il buio della notte e dell'inverno, portano albe di speranze e fiori per riscaldare i cuori. Buongiorno a tutti.
La notte è una stanza blu con la volta di lucine accese e tu puoi cercare la luna tra i tuoi sogni e rubarla per sostituirla al tuo lampadario. La notte è magia in cui si può far volare la fantasia per non sentirsi soli nel buio. Buonanotte sognatori!
Le stelle più luminose sono quelle che non vedi, perché ti abbagliano gli occhi. Buonanotte!
La notte raccoglie le voci mute soffocate dal mormorio del giorno e sussurra ai cuori stanchi di guardare nel buio le stelle, perché non esiste oscurità senza barlumi di luce. Buonanotte.
La notte è il palcoscenico dei sogni e tu ne sei il regista, lasciati condurre lì dove l'inconscio e la fantasia creano l'irraggiungibile. Buonanotte.