Scritta da: Michelle Cuoreribelle
E mi ritrovo a ridere e piangere contemporaneamente al tuo pensiero, perché tu sei la felicità con il sapore del dolore.
Commenta
E mi ritrovo a ridere e piangere contemporaneamente al tuo pensiero, perché tu sei la felicità con il sapore del dolore.
Chiedo scusa al sole, se qualche volta tengo abbassate le tapparelle. Chiedo scusa al cuore, se non riesco a dargli serenità. Chiedo scusa al mare, se a volte non so ascoltarlo. Chiedo scusa all'anima, se la faccio penare. Chiedo scusa alla vita, se non la so vivere pienamente. Chiedo scusa, scusa, scusa. Infinite scuse al mondo, per tutte le volte che dovrei e non ho fatto. E anche per quelle che ho fatto quando non dovevo. Per tutte le parole omesse e quelle dette in più. Per tutte le volte che ho agito senza pensare. E per quelle che ho pensato senza agire. Chiedo scusa ai sentimenti, se non riesco a trattenerli e li lascio liberi, perché hanno bisogno di spazio, perché come me sono selvaggi e non possono vivere ingabbiati. Chiedo scusa ai pensieri, per tenerli sempre disordinati. Chiedo scusa, scusa, scusa. Infinite scuse a me.
Tu sei la stella che completa il mio cielo, brilli sempre anche se regna il buio nel mondo, con il tuo sorriso riesci a far sbocciare i fiori e a colorare le albe e i tramonti, con la tua risata crei la gioia e l'allegria, in questo giorno, ringrazio il destino perché posso stare accanto a un angelo sceso dal cielo per starmi accanto.
Ho bisogno dei tuoi giorni per rendere migliore i miei, ho bisogno della tua voce perché la mia in alcuni momenti esca e ho bisogno di una tua carezza anche nei miei momenti peggiori. Ho bisogno che ci "attraversiamo" l'anima senza la paura di farci male, perché non temendo il dolore dello scontro si può arrivare ad essere anche nel "peggio" completamente "complici".
Non posso non amarti, perché questo amore mi è entrato dentro, è cresciuto, ha messo radici nella mia anima, e sradicarlo è impossibile, il cuore cesserebbe di battere.
Il mio cuore non aveva mai battuto all'impazzata, la mia mente non era mai stata così piena del tuo viso, le mie braccia non avevano mai avuto così tanto desiderio di stringerti, il mio amore non aveva mai conosciuto Amore... Fino a quando ho conosciuto te. Piccolo grande amore mio.
Sono qui a far parlare il cuore ed il ticchettio dei tasti sullo schermo, come quello della mia vecchia macchina da scrivere, accompagna i miei pensieri. Mi trovo distesa a respirare il cielo fra il profumo intenso dei ricordi, vivi come immagini scolpite davanti agli occhi; immagini ancora vive di sensazioni ed emozioni. In un attimo mi passa tutto attraverso la pelle, dalla pelle al cuore, in un turbinio che la ragione non riesce a controllare. E rimango lì, senza forze, a bramare quelle labbra che hanno baciato il mio cuore.
Sai quando capisci l'importanza di una persona? Non quando ci passi insieme un'intera giornata, ma quando sei senza di lei anche solo un'ora. E capisci che senza di lei quell'ora è interminabile, i minuti sembrano ore, e se ti fermi pensi, "Cazzo" senza di lui sono persa.
Ti stringo forte a me, perché tu sei la cosa più preziosa che ho.
Mi diceva "tu non sei fatta per me", ma lui non sapeva che era lui fatto per me, io l'amavo come si ama la vita. Giorni in cui la odi e giorni in cui li ami da morire, e sai che vorresti vivere per sempre.