Frasi preferite da chiarani89

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Diario.

Scritta da: Edvania Paes
Chiedo scusa al sole, se qualche volta tengo abbassate le tapparelle. Chiedo scusa al cuore, se non riesco a dargli serenità. Chiedo scusa al mare, se a volte non so ascoltarlo. Chiedo scusa all'anima, se la faccio penare. Chiedo scusa alla vita, se non la so vivere pienamente. Chiedo scusa, scusa, scusa. Infinite scuse al mondo, per tutte le volte che dovrei e non ho fatto. E anche per quelle che ho fatto quando non dovevo. Per tutte le parole omesse e quelle dette in più. Per tutte le volte che ho agito senza pensare. E per quelle che ho pensato senza agire. Chiedo scusa ai sentimenti, se non riesco a trattenerli e li lascio liberi, perché hanno bisogno di spazio, perché come me sono selvaggi e non possono vivere ingabbiati. Chiedo scusa ai pensieri, per tenerli sempre disordinati. Chiedo scusa, scusa, scusa. Infinite scuse a me.
Composta mercoledì 28 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Tu sei la stella che completa il mio cielo, brilli sempre anche se regna il buio nel mondo, con il tuo sorriso riesci a far sbocciare i fiori e a colorare le albe e i tramonti, con la tua risata crei la gioia e l'allegria, in questo giorno, ringrazio il destino perché posso stare accanto a un angelo sceso dal cielo per starmi accanto.
    Composta martedì 15 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria C.
      Ho bisogno dei tuoi giorni per rendere migliore i miei, ho bisogno della tua voce perché la mia in alcuni momenti esca e ho bisogno di una tua carezza anche nei miei momenti peggiori. Ho bisogno che ci "attraversiamo" l'anima senza la paura di farci male, perché non temendo il dolore dello scontro si può arrivare ad essere anche nel "peggio" completamente "complici".
      Composta venerdì 7 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Erika Mancini
        Sono qui a far parlare il cuore ed il ticchettio dei tasti sullo schermo, come quello della mia vecchia macchina da scrivere, accompagna i miei pensieri. Mi trovo distesa a respirare il cielo fra il profumo intenso dei ricordi, vivi come immagini scolpite davanti agli occhi; immagini ancora vive di sensazioni ed emozioni. In un attimo mi passa tutto attraverso la pelle, dalla pelle al cuore, in un turbinio che la ragione non riesce a controllare. E rimango lì, senza forze, a bramare quelle labbra che hanno baciato il mio cuore.
        Composta lunedì 27 ottobre 2014
        Vota la frase: Commenta