Frasi preferite da chiarani89

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Diario.

Mi sono innamorata senza accorgermene. Senza rendermene conto ti appartenevo, ti avevo regalato il mio cuore, e potevi farne ciò che volevi.
Mi sono innamorata, annientata, completamente dedicata a te e questo non doveva succedere. Seppure sia bellissimo sentirsi una cosa sola con la persona che si ama, si deve poi combattere ogni giorno con la paura di perderla, con la paura di rimanere sola, di rimanere un niente, rischiando di perdere i momenti bellissimi che solo un amore così può donare.
Composta mercoledì 27 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Ti immagini che bello se tutti i nostri sogni diventassero realtà? Se tutti i nostri progetti si realizzassero? Ci sveglieremmo ogni mattina l'uno al fianco dell'altro, avremmo una casa tutta per noi e faremmo tutto insieme. Svegliarsi con il sorriso, con il calore di un abbraccio, con la sicurezza che, la sera, ci ritroveremo di nuovo insieme nello stesso letto. Non riesco a vedere un futuro diverso da come lo abbiamo progettato insieme, non riesco a pensare un futuro, se non ci sei tu al mio fianco.
    Composta domenica 24 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Ho voglia di fare un bagno con te, ma non al mare, non in mezzo a un milione di persone, ti voglio con me, dentro la nostra vasca, coperti dalla schiuma, coccolati dal nostro amore. Voglio sentire la tua pelle che scivola sulla mia, le tue mani sul mio corpo bagnato, le tue labbra che sanno di amore e di bagnoschiuma. Vorrei sentirmi bene, avendoti al mio fianco, facendo le cose che, quotidianamente, faccio da sola, vorrei viverti ogni minuto, ogni attimo.
      Vota la frase: Commenta
        Non so come, quando e dove, ma so che succederà, so che mi chiederai di passare la nostra vita insieme. Magari non a Parigi, magari non con un anello di diamanti, ma succederà. Potrà anche essere in una stanza buia e fredda e al dito potrai mettermi anche uno di quegli anelli di plastica che trovavo nelle patatine da piccola, ma sarò felice di urlare quel "sì" quando mi chiederai di sposarti. Non desidero altro che te.
        Composta sabato 5 luglio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Come è possibile che un mondo così pieno di persone possa scomparire grazie a un solo sorriso? È questo l'effetto che mi fai. Quando ci sei tu con me, il resto perde senso, si apre un nuovo mondo dove i protagonisti siamo solo noi, che tra coccole, baci e abbracci, ci godiamo la nostra felicità. Grazie per avermi regalato una gioia così grande, ma, soprattutto, grazie perché la condividi con me, amore mio.
          Composta lunedì 25 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta
            La cosa che più mi rende felice è che non esiste più un "io" o un "tu"... ci siamo "noi" insieme, nel bene o nel male. Condividiamo ogni gioia e dolore, sappiamo anche ascoltare i silenzi, l'uno dell'altra, stare vicini anche senza dire una parola, ma sicuri di non essere mai soli. È questo l'amore, essere certi di avere una spalla su cui piangere, un paio d'occhi dove specchiare il proprio sorriso e un paio di braccia dove sentirsi al riparo. L'amore siamo noi, due anime inseparabili.
            Composta lunedì 6 ottobre 2014
            Vota la frase: Commenta
              Solo tu puoi tirarmi su quando sto così giù, un tuo abbraccio mi farebbe tornare a sorridere, mi farebbe rasserenare, ecco perché vorrei tanto poterti abbracciare. Stringerti forte e sentire che tutta questa inquietudine sta per passare, che presto il sole tornerà a splendere, ed invece possiamo solo fare i conti con i chilometri, possiamo solo scriverci, parlare anziché fare l'amore.
              Composta lunedì 8 settembre 2014
              Vota la frase: Commenta
                Sei il sogno di ogni notte, la realtà di ogni giorno. Sei tutto ciò che di più bello esiste in questa vita, sei la cura di ogni mia ferita. Senza te non riuscirei a stare, grazie a te sono tornata a sorridere, a sognare, a sperare. Spero che questa felicità non sia destinata a finire, perché senza di te, non riuscirei neanche a respirare.
                Composta martedì 29 luglio 2014
                Vota la frase: Commenta
                  Mi chiedo come era la mia vita prima di conoscerti e non trovo risposta, non ricordo. A cosa pensavo se non a te? Con chi parlavo? A chi raccontavo le mie giornate? Forse non riesco a ricordare perché sono nata il giorno in cui ti ho incontrato, mi hai regalato il sorriso, una ragione per cui andare avanti, mi hai donato la vita. Ti amo come non ho mai amato, non smetterò mai di dirti grazie per essere arrivato.
                  Composta sabato 5 luglio 2014
                  Vota la frase: Commenta
                    Credimi quando ti dico che ti amo, che non potrei vivere senza di te, che mi manca il respiro se tu non ci sei. Credimi quando ti dico che sei il primo pensiero la mattina quando mi sveglio e che sei l'unica persona che vorrei abbracciare la sera quando vado a letto. Credimi quando dico che darei tutto per te, anche la mia vita, perché, se non ci fossi tu, non avrebbe nessun senso, amore mio.
                    Vota la frase: Commenta