Scritta da: Berenice
Non voglio che tu senta la mia mancanza quando sei solo, ma quando nel baccano più totale sentirai il bisogno di me!
Composta lunedì 11 febbraio 2013
Non voglio che tu senta la mia mancanza quando sei solo, ma quando nel baccano più totale sentirai il bisogno di me!
Da qualche parte un giorno potrò riabbracciarti e ancora insieme ricorderemo, e passeggiando come l'ultima volta un sorriso rinascerà come sempre è stato, come sempre sarà.
Con te hai portato via la mia favola lo sai vero? E mi manca ogni cosa anche se tu non lo saprai mai. Non lo capirai mai. Mi mancano le parole, le risate, le confidenze. Mi manca il mischiarci il cuore. Sapere che per te ero importante. Farti sentire importante... per me. Mi mancano gli appuntamenti ogni giorno. E ti chiedo scusa se ti son parsa distante a volte. Ti chiedo scusa adesso, che non ascolti più. Che non mi senti più. Adesso che non ti manco più.
Quanto vorrei che per una volta capissi la mia anima la mia essenza, il mio disperato bisogno di te.
Necessità. Non sono più con te, non mi cerchi negli occhi della gente, non ridi ricordando il mio nome. Necessità. Non dimentico quel bacio d'estate, non scivola via il tuo profumo, maledetta canzone, era così bella prima che te ne appropriassi. Necessità. Strapparsi stralci di vita, vuoti di stomaco infiniti.
Che poi magari questa notte un messaggio te lo mando, e poi magari domani lo leggi e sorridi per quanto sono stupida, perché in fondo un pochino ti manco anch'io. Magari. O magari no.
Quando incontri una persona che ti cattura l'anima con un solo sguardo o gesto, che con un sorriso accende il sole dentro di te anche se fuori piove e tutto è cupo, quando questa donna ti fa sentire unico e completo, non lasciarla scappare, combatti per lei o rinuncia se è ciò che vuole, vola fin sulla luna o accanto al suo cuscino come un pensiero che non ha confini. E li amala per sempre.
Come in un rallenty ripercorro ogni istante di noi. Eravamo unici, eravamo infiniti eravamo un arcobaleno di emozioni pure.
Fino a ieri eri nel mio cuore, oggi sei nelle mie lacrime. Mi manchi tanto! Amore.
Stasera ho pensato a come sarebbe vedere a letto un film con te di fianco, ho pensato a come sarebbe poter sentire il tuo calore avvolto in un abbraccio ed addormentarmi pian piano. Ho pensato a come sarebbe prepararmi per te, cucinare per te, passeggiare con te essendo libera. Tutto questo resterà un sogno che custodirò in me, come il più bel sogno, perché non sarò mai libera, libera da questa vita che ormai mi appartiene, non sarò mai libera di amarti. Spesso accade che bisogna lasciare andare chi si ama, mettendo da parte l'egoismo. Io voglio che tu sia felice, con una persona come te, libera, spensierata, e soprattutto che sia ricca dentro e che ti ami. Ti dovrà amare tanto, lei dovrà essere la tua convinta ed unica scelta, solo così non potrai cercare altrove quello che già hai: lei il tuo tutto!