Frasi preferite da Clau90

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi e in Poesie.

Scritta da: Elisa Rasicci
Lo so di non esser bella, eppure tu mi guardi come se lo fossi più di ogni altra cosa. Lo so di esser troppo gelosa a volte, eppure non ti stanchi mai di dirmi che sei soltanto mio. Lo so che spesso mi arrabbio per delle sciocchezze, eppure tu mi abbracci come se nulla fosse successo. Lo che di esser strana, non come le altre insomma, eppure tu non perdi occasione per farmi sentire unica al mondo. E so anche quant'è difficile starmi accanto, eppure tu ogni giorno mi ami un po' di più. Grazie, grazie davvero. Per non esser scappato alla prima difficoltà, per avermi scelta nonostante i miei mille difetti, per esser mio incondizionatamente. Tu resti, e io scoppio d'amore.
Composta lunedì 6 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonella Coletta
    Buonanotte a te che ci pensi ancora. A quella casetta dei sogni che avevi costruito. Buonanotte ai respiri trattenuti, alle parole strette, alle lacrime versate, ai baci taciuti e sofferti. Buonanotte a chi è ferito, a chi vuole scappare, ma tanto lontano non va. Buonanotte a chi resta e diviene più forte. Buonanotte a chi più ama, da sempre.
    Composta mercoledì 24 aprile 2013
    Vota la frase: Commenta
      Questa sera non ho sonno! Non ho sonno perché: La vita è troppo breve per passarla a dormire. I momenti di gioia sono troppo pochi per lasciare il posto al cuscino. Le emozioni di vivono da svegli. Gli attimi passano ed io se dormo non li posso vivere. Dormendo posso solo "sognare" ma poi quando mi sveglio penso che se non avessi dormito il mio sogno lo avrei toccato con mano. Questa sera il sonno non ha voglia di prendere il suo posto, questa sera vorrei un sogno che durasse almeno un eternità!
      Composta lunedì 29 aprile 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonella Coletta
        Amarti. Amarti non è stato un errore. Rifarei tutto. Ripeterei le parole, le promesse. Riverserei le lacrime, tutte. Amarti è stato dolcissimo. L'errore è adesso. Il mio. Che ancora ti aspetto. È giunto il momento di voltare l'anima e rinchiudere il ricordo in un cassetto. È giunto il momento di andare via da noi.
        Composta lunedì 18 febbraio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Antonella Coletta
          Vado via per troppo dolore, per troppo amore. Grande puttanata! Chi ama resta. Resiste, persevera. Se perseverare è da illusi, scappare è da conigli. E tu con me l'hai fatto ed in cambio adesso hai in dono il mio totale menefreghismo. Se l'amore è fatto di gesti, il tuo l'hai compiuto benissimo. Adesso non c'è più motivo per cui tu possa ritornare. Adesso sono io che non ti voglio più qui, con me.
          Composta lunedì 18 febbraio 2013
          Vota la frase: Commenta