Scritta da: Anna D'Urso
Il riflesso della luna trema davanti al mare, la maestosità di entrambi rende gli uomini esseri minuscoli che ammirano l'immenso... buonanotte.
Composta domenica 26 luglio 2009
Il riflesso della luna trema davanti al mare, la maestosità di entrambi rende gli uomini esseri minuscoli che ammirano l'immenso... buonanotte.
Ti auguro una dolce notte e sogni d'argento, tu mi dirai perché sogni d'argento perché quelli d'oro li faccio io sognando a te.
Buonanotte... leggera e calda come il vostro piumone. Dolce come l'abbraccio di chi si ama. Tenera come il bacio a un bambino. Profumata come i capelli appena lavati. Avvolgente come l'odore del mare. Colorata come i sogni di Natale. Affettuosa come possono essere le parole di un'amica vera... buonanotte.
È sempre una forte emozione il tuo sorriso, e in questa notte di sogni, vorrei incontrarti, parlarti, ascoltarti, amarti.
L'incontro nei sogni vale tanto più che inutili parole.
Stanotte ho bisogno di te
ho bisogno di sentire il tuo calore sul mio corpo nudo
ho voglia di accarezzarti
appoggiare la testa sul tuo seno caldo
sentire il profumo della tua pelle
gustare il sapore dei tuoi baci
e fare l'amore con te
quell'amore che mi manda in estasi
quell'amore che mi hai dato sempre.
La notte ruba al giorno i pensieri più belli, per regalarli al cuore di chi ti ama. Buonanotte con amore.
Stasera, il cielo sembra sorridermi, le stelle brillano di una luce accecante, mi addormenterò pensando che tu sei in mezzo a quelle stelle, di certo l'unica più bella dolce notte.