Frasi preferite da Trillus90

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi.

Il tempo non cancella nulla che noi non vogliamo cancellare. Chi ci ama ci è accanto sempre è in noi in maniera indivisibile. Se ti penso so che ci sei anche quando non ti sento da tanto, sento tutto quello che mi circonda parte di me. Tempo spazio e luogo sono irrilevanti perché nonostante tutto quello che vediamo l'amore governa il mondo dobbiamo solo aprire mente, anima e corpo il resto verrà da solo se deve. Buona giornata a tutti.
Composta lunedì 19 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Pellegrino
    Dolce notte amore mio se il mio unico pensiero,
    dolce notte amore mio sento molto la tua mancanza,
    dolce notte amore mi manca il tuo sorriso,
    dolce notte amore mio mi mancano i tuoi occhi brillare di felicità,
    dolce notte amore mio, sogni d'oro, ci incontreremo in un sogno perché quando non siamo vicini, diventi il mio sogno. Ti amo.
    Composta martedì 3 luglio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Ascolto i rintocchi di un tempo che si è addormentato lontano dai tuoi sorrisi, guardo attraverso i vetri bagnati dalla pioggia, fuori il mondo non si è fermato, inesorabilmente il suo movimento prosegue incurante. In ogni alba sogno di incontrare il tuo viso adagiato qui accanto a me, sogno quel tuo sguardo malinconico che sovrasta dentro di me, la mia tristezza porterebbe via. Con te vivrei di carezze calorose e di brividi sussulterei. Buon Giorno rinascita del cuore questo pensiero è solo per te.
      Composta lunedì 12 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rosa Maria
        La notte è così buia quando non sei con me, ed io malinconica come la luna, mi lascio cullare dalla musica, circondata da un milione di stelle, come lei, aspetto solo il mio sole. So che arriverai all'alba a lasciarmi un messaggio d'amore, e poi il giorno dividerà ancora le nostre ore.
        Composta lunedì 17 settembre 2001
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Azazel
          Si dice che il tempo aiuti a dimenticare, ma poi basta un attimo, una canzone un luogo, e il ricordo di te si impadronisce di me, il tuo viso come incorniciato dalla neve che dolcemente cade dal cielo, le tue guance arrossate, il tuo sorriso mentre cercavi di nasconderti dietro una sciarpa, ma alla fine del sogno capisco di essere rimasto solo, e cerco di seppellire nel profondo dell'anima i ricordi, fino alla prossima canzone o luogo.
          Composta venerdì 7 settembre 2012
          Vota la frase: Commenta