Scritta da: Susan
Apro la finestra ed il sole splende, con te nell'anima un sorriso, un uccellino che canta il suo buongiorno, ed una nuova forza che arriva dall'anima. So che mi sto affacciando ad un giorno migliore. Dolce buongiorno.
Commenta
Apro la finestra ed il sole splende, con te nell'anima un sorriso, un uccellino che canta il suo buongiorno, ed una nuova forza che arriva dall'anima. So che mi sto affacciando ad un giorno migliore. Dolce buongiorno.
Buon Giorno. Basta una sincera gioia, per scacciare cento delusioni. Basta un sorriso per illuminare una giornata noiosa, ed una carezza, per liberarsi da inutili incertezze. A volte basta poco per provare ad essere felice. Io ti mando il mio cuore per colmare ogni tuo dolore, lasciandoti un battito di solo amore.
Come può essere così fantastico vedere il sole accarezzare il tuo viso? Tanto dolce il sapore delle tue labbra, tanto difficile uscire di casa, e non rimanere accanto a te abbracciati vicino al camino. Passa una bella giornata, poiché ogni secondo trascorso lontani, ci porti al momento in cui saremo vicini.
Questa mattina ho aperto gli occhi e la prima cosa che ho visto sei tu e il tuo sorriso ha inebriato il mio viso. Buon giorno mia dolce realtà.
Buongiorno mia amica, forse sei già sveglia oppure no, allora con un bacio ti sveglio io! Il primo raggio di sole sarà il mio regalo per te, per illuminarti di gioia tutte le ore che passerai lontana da me. Buongiorno a te, dolce anima mia!
Quando "mi manchi" dove sei? Quando ti "cerco" dove sei? Quando "ti chiamo" dove sei? Ti ho sempre detto che non voglio "ombre" ma "presenze". Ti è chiaro questo? Ho bisogno di te ma senza punti "interrogativi".
Accogli ogni nuovo giorno come un dono. Guardati allo specchio, sorridi a te stessa e dì: "Buongiorno". Prendi una dose abbondante di bontà, aggiungi una bella presa di pazienza, con te stesso e con gli altri. Non dimenticare un pizzico di umorismo per digerire gli insuccessi. Versa su tutto un grosso sorriso e avrai ogni giorno il sole.
Sogno ogni giorno un buongiorno così, non aspetto altro e spero che possa accadere quanto prima... sentirti mia tra le mie braccia e nel silenzio ascoltare il tuo respiro.
Io e te, tu e me, un solo respiro, un unico sogno, un unico albero nato dall'intreccio di mille radici e esploso in migliaia di rami foglie e fiori. Per raggiungere l'azzurro del cielo per farsi accarezzare da bianche nuvole per farsi travolgere dagli eventi: pioggia, vento, neve. Le nostre vite creano l'amore si nutrono di passione e non moriranno mai perche io sono te, te sei me. tu mi completi.
Perdonami amore, ti prego, amore è perdono, perdono è amore, ed è del tuo amore e del tuo perdono che ho bisogno, perché senza te io non so cos'è amore, non so cos'è perdono, non so chi sono io.