Scritta da: Rosa Maria
Buongiorno tesorino, tantissimi baci quanti sono i pesci nel mare, Tantissimi baci quante sono le stelle del cielo, tantissimi baci per dirti quando è grande il mio affetto per te.
Composta lunedì 24 settembre 2012
Buongiorno tesorino, tantissimi baci quanti sono i pesci nel mare, Tantissimi baci quante sono le stelle del cielo, tantissimi baci per dirti quando è grande il mio affetto per te.
Le nostre labbra sono insaziabili,
un bacio tira l'altro e un altro ancora,
la passione ci divora,
sospirando tra gemiti e ansimanti respiri,
ti stringo in un morbido e caldo abbraccio,
una sola parola mi viene da proferire,
buongiorno amore ti amo da morire.
Portami il sogno più bello che hai lo sovrapporrò al mio e se combaceranno cominceremo a sognare nella stessa direzione un sogno unico un sogno intenso un sogno diverso un sogno che nessuna alba sveglierà buona notte.
Sei unica, insostituibile, per questo se ti perdessi non avrei più nulla di importante, nemmeno la mia vita, perché tu sei la mia vita.
Quando penso a te la solitudine mi invade, perché anche i pochi secondi passati con te erano un sogno!
Ti offro un sorriso, un abbraccio, un po' di me. Una briciola del mio ottimismo, un granello della mia energia, un frammento della mia serenità, un pezzetto della mia felicità. Con la delicatezza di un petalo di rosa, con il calore di un raggio di sole, con la forza e la delicatezza dell'amore, poso sul tuo viso questo fiore augurandoti un dolce buongiorno, a te che invadi la mia anima, che sei l'amore in tutti i miei giorni. Grazie.
Il luogo più bello dove poterti augurare Il buongiorno è sul mio viso, con un sorriso tutto per te.
Ho camminato, su orme che altri hanno calpestato, lasciando che i pensieri volassero liberi. Nell'aria scie di sogni che si intrecciano, grandi almeno quanto i miei. Rallento il passo, socchiudo gli occhi un attimo e la mia mente corre a te che sei il mio sogno divenuto realtà.
Vorrei avere una parola per rubare il tuo cuore,
il tuo soltanto.
Vorrei avere una parola per fermare la notte,
una soltanto.
Vorrei avere una parola per calmare il mare,
seduti accanto,
con i piedi immersi nell'acqua e lo sguardo all'orizzonte
tra i riflessi della luna che, calma, osserva il nostro incanto.
Vorrei avere una parola per tornare indietro nel tempo
e trovare il coraggio di dirti che ti amo tanto.
Vorrei avere una parola soltanto,
che cancelli ogni mio ricordo
e si stringa il mio amore al mio fianco.
Odio tante cose da quando ti conosco, e non ne conosco neanche il perché, ma lo intuisco. Odio il mio nome solo senza il tuo, ogni fottuto addio, io odio quando ti odi e mi allontani.