Frasi preferite da Donatella Di Bis Elica

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti e in Proverbi.

Scritta da: scricciolo
Ne sono sicura, quando il tempo avrà scavato rughe profonde e tutto quello che ci ha sempre procurato affanni e stanchezza sarà solo un ricordo lontano io e te riusciremo ancora, guardandoci negli occhi e intuendo già cosa pensa l'altra a ridere di cuore, con le lacrime agli occhi fregandocene che siamo due vecchie signore che tutto sommato non avrebbero proprio nulla da ridere. E invece noi si, abbiamo sempre, e avremo sempre un ottimo motivo per ridere! Amica mia le nostre anime si sono incontrate una mattina di settembre i miei occhi si sono specchiati nei tuoi ed entrambe abbiamo capito che da quell'istante le nostre vite si sarebbero intrecciate per proseguire insieme. Checché se ne dica l'amicizia autentica esiste, noi la stiamo vivendo ed meraviglioso sapere che nulla potrà mai cambiare ciò che abbiamo costruito insieme! La nostra amicizia era già scritta lassù! "Voglio stare con te, invecchiare con te". Grazie di esistere.
Composta mercoledì 7 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Pamela Iani
    Scusa se a volte non ti rispondo proprio bene...
    scusa se molte volte dico cose di cui poi mi pento...
    scusa se per il nervosismo quotidiano me la prendo con te anche se non dovrei...
    scusa se non riesco a farti capire che apprezzo i sacrifici che fai per stare insieme a me...
    scusa se la mia gioia più grande sei tu...
    scusa se non riesco a starti lontana per un giorno intero...
    scusa se al centro dei miei pensieri ci sei sempre e solamente tu...
    scusa se assaporo ogni momento con te, ogni tuo sguardo, ogni tua carezza, ogni tuo abbraccio, ogni tuo bacio...
    scusa se per me tu sei al primo posto...
    scusa se mi piace guardarti per ore...
    scusa se ti amo così tanto...

    Ma soprattutto scusa se non sono come vorresti. Devi sapere però che io ce la metto tutta, perché l'amore che provo per te è una cosa meravigliosa, tu sei meraviglioso, e perderti è l'ultima cosa al mondo che vorrei.
    Vota la frase: Commenta
      Scusa se non ho capito quando tu stavi male,
      perché da sempre eri stato la roccia forte alla quale io
      mi ero aggrappata.
      Scusa se non ho capito che anche tu potevi essere fragile ed avere,
      a tua volta, bisogno di essere sostenuto ed aiutato.
      Io, da parte mia, non ho saputo cogliere quei segnali, quei messaggi muti che tu, orgoglioso,
      tuo malgrado, mi inviavi.

      Per questo, ti supplico
      quando ti sentirai solo e smarrito,
      parla con me: io ti saprò ascoltare e capire ed avrò,
      almeno una volta, la gioia di essere io la roccia.
      Composta giovedì 7 aprile 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: scricciolo
        L'amicizia è un bene prezioso, o c'è o non c'è e niente può cambiare né cancellare quanto di vero, bello e sincero c'è stato. Capita a volte di andare un po' oltre ma la solidità dei miei sentimenti non è stata scalfita né mi ha fatto cambiare ciò che è nato fra noi, sei una splendida amica, una persona speciale e mi dispiace immensamente non ci sia stato fra noi un confronto, ma lascio al tempo le risposte e a te se vorrai, con la tua presenza domani buttarci alle spalle questo inciampo per guardare alla nostra amicizia con la giusta visione. Ho imparato a volerti bene, ad apprezzare quanto sia grande il tuo cuore e vorrei se tu lo vuoi provare a ritrovare le strade giuste per stare ancora insieme. Domani è il mio compleanno, ti aspetto, ma non voglio che la tua sia una scelta obbligata, fa ciò che senti dentro, per me va bene qualunque cosa tu decida, restano i momenti splendidi passati insieme quelli niente e nessuno possono cancellarli!
        Ti voglio bene e mi manchi.
        Composta sabato 15 ottobre 2011
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: dolce bimba
          È uno strano dolore. Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai. Non è l'odio la cosa peggiore, ma quell'indifferenza che viene da chi ami.Certe cose ti lasciano il vuoto dentro, incolmabile troppo profondo e infinito, nel cuore c'è solo silenzio, allora ti senti soffocare, vorresti urlare e ti accorgi che sei sola con te stessa. Ti senti immobile, impotente e riesci solo a piangere, perdi lucidità e ti coglie la confusione, e poi ti accorgi che ti ha rubato il cuore, non riesci ad odiare perché l'amore è troppo forte, allora cominci a cadere nell'oblio e senti che la tua ferita non smetterà mai di sanguinare.
          Mi manchi da morire anche se non dovresti.
          Eppure un giorno, chissà quale e quanto lontano, saprai della mia esistenza.
          Non so quanto ancora posso resistere.
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: scricciolo
            In silenzio, mettendomi da parte, in un angolo, senza far rumore, guarderò al mio amarti con gli occhi dell'anima ti amerò in silenzio, accovacciata nel mio angolino, niente pressioni né richieste né pretese, ti amerò guardando il mare e il suo inesorabile movimento che mi porta a te e mi allontana da te ti amerò in quei giorni di sole quando il calore dei raggi mi ricorderà il fuoco dei tuoi baci ti amerò nei giorni di vento quando sentirò nell'aria quei tuoi sussurri nelle mie orecchie ti amerò anche nei giorni di pioggia quando le gocce bagneranno il mio volto e si confonderanno con quelle lacrime che non riesco a trattenere ti amerò guardando le mie mani e pensando a quelle carezze che disegnavano il tuo desiderio sulla mia pelle ti amerò sapendo che ogni cosa che voglio con te mi è proibita, che ogni attimo della tua vita non lo posso vivere, che ogni tuo sguardo, sorriso, lacrima sarà solo il silenzio ad accoglierli, io non potrò abbracciarti e farti sentire che ci sono ti amerò con quell'amore che sa di rispetto anche se non lo vorrei, che sa di accettazione anche se dentro ho la ribellione, che sa di dolore perché non te ne posso riempire il cuore, ti amerò con la consapevolezza che forse un prima sarebbe stato il tempo giusto, che il dopo ci ha trovati già impegnati, che il mentre è la dannazione per chi ama chi non può, ti amerò perché nonostante il tempo e le distanze questo amore ha conservato la magia del primo sguardo, del primo bacio, della prima volta.
            Composta giovedì 9 agosto 2012
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Arthur Zeller
              Se fossi il padrone del tempo ti farei tornare lì dove tornano sempre i tuoi ricordi più belli. Se fossi il padrone della tua vita strapperei per te le pagine del tuo passato e te lo lascerei riscrivere come tu vorresti. Se fossi il padrone dei sogni ti tratterrei dentro il tuo sogno più bello. Se fossi il padrone del dolore ignorerei l'esistenza del tuo cuore. Se fossi il padrone della felicità ti lascerei annegare nel mio mondo. Ma sono soltanto il tuo angelo, e non posso far altro che starti accanto così, dentro te, con la sola speranza di lenire le tue sofferenze.
              Composta domenica 15 novembre 1992
              Vota la frase: Commenta