Frasi preferite da Donatella Di Bis Elica

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti e in Proverbi.

Scritta da: scrivo
Ti accompagnerò nel viaggio della tua vita per alleggerire il peso delle tue paure, ti porterei per mano per scacciare le ansie, e quando le tue gambe inizieranno a tremare per la stanchezza della vita io ti porterò sulle mie spalle, insieme affronteremo terreni sconosciuti e inediti tramonti, fin quando tu lo vorrai io sarà la tua ancora; il tuo diario, potrai scrivermi ogni qualvolta che avrai bisogno di un amico. Fin quando il tuo cuore batterà il mio lo seguirà accanto a ritmo del respiro, fin quando tu vorrai io starò accanto a te.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lino Gargiulo
    Sottovoce dico, in quasi quattro anni ormai passati non c'è stato giorno, mattina, sera in cui non ti abbia pensato, con odio con dolcissimo amore ma non un giorno! In cui non ti abbia pensato, e ragionandoci sopra sapendo che il domani ormai è un altro giorno, che tu non sei più lei e io sono sicuramente un altro uomo, il mio amore non è mai finito e non mi è mai bastato niente. Ecco questo dico sottovoce, qui, quando invec­e, vorrei gridarlo fino a dove sei tu.
    Composta martedì 11 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: DEBORA
      Nonostante sia tutto finito, continuo ad amarti come sempre. Ti ho sempre amato tantissimo e continuo tuttora ad amarti allo stesso modo. Dimenticarti e guardare altrove mi viene impossibile. Ogni volta che l'ho fatto, vedo solo te. Allo stesso tempo, vivere così è difficilissimo. Il tempo s'è come fermato. Io ti amo come il primo giorno che ti vidi. Mi hai distrutto l'esistenza, perché? Perché? T'avrei dato ogni briciola del mio essere e lo stavamo facendo entrambi così bene, ma poi qualcuno s'è immischiato. Sai prego ogni santo che un giorno tu possa comprendere quanto ti ho sempre amato smentendo quindi quel qualcosa che non è mai esistito. Sto letteralmente morendo per te, ma non posso evitarlo. Significherebbe smettere di amare. Sei l'unico che possa vivere nel mio cuore e ogni giorno che passa lo avverto sempre di più.
      Composta venerdì 10 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Luna Del Grande
        E mi manchi al punto che vorrei averti qui. E mi manchi perché in fondo non ho mai smesso d'amarti. Mi manchi perché è te che voglio. Ti voglio com'eri e come mi amavi, ti voglio sulla mia pelle e sulle mie labbra ma soprattutto ti voglio dentro di me voglio il profumo di te che mi dia il buongiorno, il tuo sorriso che mi accompagni tutta la giornata e il tuo cuore che mi scaldi tutta la notte.
        Composta martedì 7 maggio 2013
        Vota la frase: Commenta