Frasi preferite da Donatella Di Bis Elica

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti e in Proverbi.

Scritta da: Antonio Curnetta
Buongiorno a chi si sveglia con un "pensiero" fisso e lo vorrebbe abbracciare. A chi ha capito che i sogni più belli si fanno da svegli. A chi, anche oggi, ce la metterà tutta e se va male, pazienza, si sorride lo stesso! Buongiorno a chi, anche oggi, è disposto a imparare ma non a farsi insegnare. Buongiorno a chi s'aspetta molto e rimarrà deluso. A chi non s'aspetta niente e sarà sorpreso. Buongiorno alla vita che non è mai uguale, finché conservi nel cuore la voglia di amare.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kimberly
    Ti lascerò andare perché è giusto così, che senso ha aspettare qualcosa che non arriverà mai? Dammi una risposta e ti starò ad ascoltare, io davvero non la trovo perciò lasciami andare non riesco a vivere, vivere con qualcosa da tenere stretto in gola per paura di amare, amare una volta sola.
    Composta lunedì 5 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonella Coletta
      Come vivi, adesso, senza di noi? Urlalo, sussurralo che senza me stai bene, che il noi è finito, che in te io non ho più respiro. E spingi fuori da te, ancor più spietato. E fammi male in modo che forte forte io possa dimenticare. Ma come vivi dimmelo adesso. Come ti svegli senza me in te, come fai a sorridere, come respiri, senza fiato accanto? Dimmelo.
      Composta lunedì 18 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonella Coletta
        Amarti. Amarti non è stato un errore. Rifarei tutto. Ripeterei le parole, le promesse. Riverserei le lacrime, tutte. Amarti è stato dolcissimo. L'errore è adesso. Il mio. Che ancora ti aspetto. È giunto il momento di voltare l'anima e rinchiudere il ricordo in un cassetto. È giunto il momento di andare via da noi.
        Composta lunedì 18 febbraio 2013
        Vota la frase: Commenta