Scritta da: Averly Capacite
Ho perso e sono contenta di averlo fatto, perché perdere te è stata una grande vittoria.
Composta giovedì 5 dicembre 2013
Ho perso e sono contenta di averlo fatto, perché perdere te è stata una grande vittoria.
Buon Giorno. Ogni mattina si risveglia con te quello che hai portato a dormire la sera, addormentarti con la gioia al tuo fianco e svegliati ogni giorno con l'amore nel cuore.
La magia di un risveglio è, poter sognare viaggiando anche con il pensiero e sentire dentro un emozione. Buona giornata.
Buongiorno a chi si sveglia con un "pensiero" fisso e lo vorrebbe abbracciare. A chi ha capito che i sogni più belli si fanno da svegli. A chi, anche oggi, ce la metterà tutta e se va male, pazienza, si sorride lo stesso! Buongiorno a chi, anche oggi, è disposto a imparare ma non a farsi insegnare. Buongiorno a chi s'aspetta molto e rimarrà deluso. A chi non s'aspetta niente e sarà sorpreso. Buongiorno alla vita che non è mai uguale, finché conservi nel cuore la voglia di amare.
Ti lascerò andare perché è giusto così, che senso ha aspettare qualcosa che non arriverà mai? Dammi una risposta e ti starò ad ascoltare, io davvero non la trovo perciò lasciami andare non riesco a vivere, vivere con qualcosa da tenere stretto in gola per paura di amare, amare una volta sola.
Finiamola qui, finiamola adesso, prima che possa cominciare, prima che tutto questo ci consumi, prima che io perda il coraggio di dirti "finiamola qui"
E ti saluto mentre ti allontani e ti tratterei con il vento e so che non è un vizio, è un bisogno. Un bisogno che non sarà mai l'ultimo. Un bisogno di te che sei il mio incantesimo vivente.
Come vivi, adesso, senza di noi? Urlalo, sussurralo che senza me stai bene, che il noi è finito, che in te io non ho più respiro. E spingi fuori da te, ancor più spietato. E fammi male in modo che forte forte io possa dimenticare. Ma come vivi dimmelo adesso. Come ti svegli senza me in te, come fai a sorridere, come respiri, senza fiato accanto? Dimmelo.
Amarti. Amarti non è stato un errore. Rifarei tutto. Ripeterei le parole, le promesse. Riverserei le lacrime, tutte. Amarti è stato dolcissimo. L'errore è adesso. Il mio. Che ancora ti aspetto. È giunto il momento di voltare l'anima e rinchiudere il ricordo in un cassetto. È giunto il momento di andare via da noi.
Ci ho messo tempo per dirti addio, ma poi ho capito facendomene una ragione che non si può dire addio a qualcosa che non è mai iniziato veramente; che non è mai diventato "noi"!