Addormentarsi con la tua voce impressa nella testa e svegliarsi col desiderio di averti qui accanto.
Commenta
Addormentarsi con la tua voce impressa nella testa e svegliarsi col desiderio di averti qui accanto.
Voglio che tu mi guardi non per ciò che mostro, ma per ciò che sono. E voglio che tu mi ami per quello che valgo, non per quello che faccio.
Ruberei i sogni per te, venderei anche i miei per realizzare i tuoi... Per poi accorgermi che hanno lo stesso fine mio. Per poi accorgermi che abbiamo lo stesso obiettivo, la stessa strada scelta, la stessa anima innamorata. Prenderei la luna per illuminare le tue notti e il sole per scaldare i tuoi giorni. Per poi accorgermi che la notte non è più lunga e interminabile da quando mi dormi a fianco e il giorno ricco di svariati colori e profumi mai visti e percepiti.
All'improvviso rivivo i nostri momenti e sento il profumo della tua pelle, la dolcezza dei tuoi baci, la tenerezza dei tuoi abbracci, la profondità della tua anima che racchiudono tutto quello di cui ho bisogno!
Sopravvissuti alle macerie di ogni nostra incompatibilità di carattere. Forse perché di compatibile abbiamo sempre avuto il cuore.
Esisto, perché ti penso, vivo, perché ti amo!
Avevi l'inverno negli occhi, e l'anima appassita dal duro gioco della vita; benché avessi visto questo in te, io scrutavo tutta la tua dolcezza e ammiravo tutta la tua bellezza, e se Dio avesse visto quello che vedevo io con i miei occhi credo che il paradiso sarebbe stato superfluo anche per lui su questa terra!
Sei una persona che merita sorrisi. Troppe volte, la vita ti ha piegata, ma tu, da grande donna che sei, hai dimostrato che volere è potere. Sei un fiore che profuma di semplicità. Sei quell'amica che tutti vorremmo e che io ho la fortuna di avere. Sei speciale nel cuore delle persone che ti amano. Non cambiare, sei bella così.
E basta il tuo sguardo, ogni volta che vorrei mollare, a farmi comprendere che non devo smettere, che non posso permettere che la vita mi "trascini", che faccia crollare le mie certezze. È il tuo sguardo a farmi comprendere che dopo una quantità non quantificabile di lacrime (sono specialista in questo), devo rialzarmi, asciugare le guance, e affrontare, affrontare e "accettare", che non vuol dire dimenticare, perché il dolore "dimenticato" non esiste, accettare e andare avanti e rispondere al tuo sguardo con la forza del sorriso.
Non voglio muri che ci separino, per te li ho abbattuti tutti. Voglio quattro mura che ci proteggano da qualsiasi cosa, anche da noi stessi, che ci tengano uniti per sempre. Ti amo, ed è impossibile che non ti abbia trasmesso nulla quando ci siamo abbracciati e baciati l'ultima volta. Io mi sono sentito rinato, e pronto a lottare come non mai per questa storia. Non pensare, fai quello che senti, non lasciare che il tempo sbiadisca quello che provi, perché il tempo questo fa. Se queste parole e queste righe ti hanno suscitato qualcosa, cogli l'attimo, sei sulla strada giusta. Non voltarti, ma prosegui, e mi vedrai lì ad aspettarti, come ho sempre fatto.