Frasi preferite da Donatella Di Bis Elica

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti e in Proverbi.

Ok. Da oggi entri ufficialmente anche tu nel libro dei ricordi. Forse, a volte, ti tirerò fuori o ne uscirai da solo. Mi verrai in mente pensando al passato, sentendo una canzone, leggendo una frase, vedendo qualcosa, andando in qualche posto, incrociando qualche sguardo, pensando a qualche data, sentendo un profumo. Certo, mi verrai in mente, com'è normale che sia. Credo che a volte sia necessario lasciare andare, non perché non ci tieni, ma perché sono gli altri a non tenerci a te. Ma credo anche nel destino e se lui crede in noi, come ci siamo incontrati una volta e come ci siamo ritrovati dopo ogni incomprensione, ci rincontreremo ancora. Se non sarà così, sarai stato un bel momento, una delle tante persone che hanno fatto parte della mia vita. Per poco tempo, ma per un tempo importante. E sarai sicuramente uno dei pochi che mi ha fatto bene veramente. Mi mancherai, ne sono certa. Perché mi manchi già.
Composta giovedì 3 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Voglio mancarti quando sei dentro mille abbracci che riscaldano il tuo cuore, dove mille sorrisi illuminano il tuo viso, dove il chiasso della gente risuona nel tuo percepire e nonostante ciò tu di fredda malinconia sopravvivi, giacendo inerme nella buia agonia, perché ti manca il mio dolce sentire, ti manca il soave respiro, ti manca il mondo tra quelle braccia che non hanno ormai più tracce.
    Composta giovedì 30 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Monica Cannatella
      Io me le ricordo le tue carezze, ricordo tutto di te. Ogni sorriso, ogni smorfia, i tuoi occhi grigi e stanchi che rimanevano comunque bellissimi. Ho ancora nelle orecchie l'eco della tua voce, devo averti amato davvero tanto, se tra tutti i ricordi che ho, sei l'unico che ho deciso di tenere dentro l'anima.
      Composta sabato 1 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Shalimar
        Vorrei essere il sorriso che accende il tuo volto e che fa brillare il tuo sguardo. Vorrei essere quella gioia che irrompe nel tuo cuore, all'improvviso, lasciandoti senza fiato. Vorrei essere quell'emozione dolce, pacata, costante, che rende più luminose le tue giornate. Vorrei essere io la persona che ti rende così bella, come sei ora.
        Composta mercoledì 15 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta