Scritta da: Antonio Curnetta
Potresti essere tu il regalo di Natale che una persona sta aspettando da una vita.
Commenta
Potresti essere tu il regalo di Natale che una persona sta aspettando da una vita.
A chi è appena nato, a chi è a meta strada, a chi attende a chi non sa attendere a chi impaziente vive a chi vive sperando a chi non spera più ai bambini, a chi bambino non è mai stato, agli anziani, a chi non ha avuto, a chi ha avuto molto, a chi troppe volte ha pianto a chi non sa piangere a chi troppo stanco sopravvive, a chi ride, agli eterni distratti a chi nella mia vita è passato anche per un solo attimo regalandomi un sorriso o una lacrima, a chi mi ha amato, a chi ho amato, a chi mi odia, a chi mi conosce, a chi non conosco... a chi che c'è affianco a me a chi ho lasciato andare chi non sa fermarsi a chi semplicemente vive - Sì auguro a tutti indistintamente... Un anno fatto di sogni, desideri amore e fantasia un anno da Vivere in tutta la sua "essenza" Buon 2025.
L'anno 2024 è stato archiviato, il 2025 è appena iniziato, perché sia pieno di successi futuri, vi porgo i miei più sinceri auguri.
Nella vita tutti abbiamo dei desideri dei sogni... io spero che tutti i desideri d'amore e dell'anima si illuminano in un cammino pieno di sorprese nella strada della vita. Auguro a tutti un felice anno 2025.
Farti gli auguri di fine anno è voler cancellare tutti i momenti brutti accaduti quest'anno.
Farti gli auguri di buon inizio anno è volere che tutto ciò che desideri si possa realizzare e che sia un anno felice e sereno.
Si accende in ogni uomo una piccola speranza di poter riparare agli errori e di ripartire da zero... sembra che la vita inizi proprio oggi... una fervida voglia di cominciare un anno nuovo ci porta a pensare ai traguardi mancati nell'anno precedente... quelli sfiorati, o neanche vagamente avvistati, che però, proprio in questo giorno di metà inverno, ci chiamano a nuove e interessantissime sfide... questo è capodanno 2025.
Ricordi tutti quei momenti che abbiamo passato insieme? Beh, uno di quei momenti mi ha rigato il viso.
Sei unica, insostituibile, per questo se ti perdessi non avrei più nulla di importante, nemmeno la mia vita, perché tu sei la mia vita.
Ti lascerò nelle pieghe dell'anima
Ti lascerò in quel cassetto chiuso
dove vivono i sogni
Ti lascerò nel mondo della mia malinconia
dove ogni lacrima invoca il tuo nome
Lì tu vivrai
tra favola e realtà
e nel sentiero sperduto dei miei occhi
nell'angolo più profondo del mio cuore
Lì, sarà il tuo regno.
Semplicemente in questa notte senza stelle vorrei poterti stringere a me.