Scritta da: Massimo
Di te mi manca tutto, e non mi basta niente.
Composta mercoledì 11 luglio 2012
Di te mi manca tutto, e non mi basta niente.
Il dolore più profondo risuona almeno un'ora solo se ti incontro.
La tua assenza conferma quanto sei importante per me.
Il mio "Mi manchi" è un "Ti Amo" sussurrato.
E nonostante siano passati degli anni, il vuoto che hai lasciato è sempre lì, non ci sono parole né lacrime che possano colmarlo, ormai restano solo i ricordi, intrappolati per l'eternità fra le rovine dell'anima.
Si dice che il tempo aiuti a dimenticare, ma poi basta un attimo, una canzone un luogo, e il ricordo di te si impadronisce di me, il tuo viso come incorniciato dalla neve che dolcemente cade dal cielo, le tue guance arrossate, il tuo sorriso mentre cercavi di nasconderti dietro una sciarpa, ma alla fine del sogno capisco di essere rimasto solo, e cerco di seppellire nel profondo dell'anima i ricordi, fino alla prossima canzone o luogo.
La mia anima si sente vuota, tu non ci sei, l'inquietudine mi pervade, tu non ci sei. Il sole non emana luce e calore al mio cuore, tu non ci sei. Tutto, è nulla quando tu non ci sei.
Nessuno capirà mai quanto fa male la tua mancanza.
Non sono felice quando sei infelice, non rido se tu piangi, non sono sereno se sei turbata, non dormo se non dormi, non vivo se non t'amo ti amo da lontano l'anima tua io bramo senza di te vivo invano.
Il mio stato d'animo, oggi assomiglia ad un imbrunire nebbioso e buio.