Scritta da: Elisa Cassinelli
Non ferirmi, non potrei sopportarlo.
Commenta
Non ferirmi, non potrei sopportarlo.
Ho paura di perderti. Una paura folle che mi prende la gola e non mi fa respirare. Ho paura che ogni giorno sia l'ultimo per il nostro amore. Ho paura che il nostro "noi" si sgretoli insieme a quelli di tanti altri... Ho paura perché ti amo.
Come posso andare avanti per la mia strada, realizzare i miei sogni, se ciò che ho attorno mi distrugge?
Sei tutto ciò che aspettavo da sempre. Il sole che non ho mai visto mai sorgere, le stelle che non ho mai sognato. Perché da quando ci sei tu, tutto quello che mi basta sei tu.
Se potessi leggere nel mio cuore, potresti capire cosa realmente nasconde la mia freddezza.
Cercasi disperatamente comprensione.
Il viaggio più bello lo fa il tuo cuore con le ali dell'amore.
Quanto è triste non averti più accanto a me. Con te ho vissuto un sogno. Non potrò mai dimenticare come mi hai fatto sentire la persona più felice del mondo. E ora che non ci sei più a riempire le mie giornate, ora che non ci sono più le tue mani a tenere le mie, le tue parole a cullarmi come una dolce melodia, ora che non c'è più nulla di noi... ora che spreco le mie giornate a pensare a noi, ora che le mie lacrime scendono ormai stanche sul mio viso... ora che ogni cosa mi ricorda di te, ora che vorrei tanto che tutto tornasse... come mi mancano le tue parole, i tuoi baci, i tuoi abbracci. Mi manchi... mi manchi...
Quando un'amicizia viene tradita è difficile ricostruirla. A volte si può aggiustare, ma i pezzi non combaceranno più come prima.
Se mi affaccio alla finestra vedo ancora noi, lì sotto casa... ridiamo, scherziamo, complici di un sentimento che stavamo scoprendo insieme. Se mi affaccio alla vita reale vedo che non c'è più... e fa male, fa male saperti lontano da me, fa male non poterti amare come avrei voluto fare. Mi sento come il cielo senza le sue nuvole... vuota.