Scritta da: Franco Rinaldi
Continui a passeggiare nei miei pensieri, lasci il segno del tuo passaggio in ogni via della mia anima. Ora fermati: io sono qua.
Composta giovedì 1 marzo 2018
Continui a passeggiare nei miei pensieri, lasci il segno del tuo passaggio in ogni via della mia anima. Ora fermati: io sono qua.
Ho conservato la nostra canzone dentro una bottiglia, li resterà per sempre; è stata scritta con il cuore. Nessuno può sentirla, non la capirebbero, perché è la nostra canzone e i sentimenti non sono per tutti uguali. Tu sei una su un milione.
Stai lontana dai miei passi, ed ad ogni incontro fai finta di non vedermi, ma forse dimentichi tutti i giorni felici passati assieme, come puoi dimenticarli se sono incollati nella tua pelle, tatuati nel tuo corpo, ogni mattina vedendoti allo specchio ricorderai quella data, quel tatuaggio che parla di noi.
Sento ancora le tue braccia attorno a me, il tuo profumo, il tuo calore, le tue calde labbra, mi sciolgo nei ricordi di quelle giornate, mentre tutto scorre senza te.
Ti porto nei ricordi che ho dentro, nell'odore del caffè di mattina mentre ridevamo di tutto, degli abbracci dati di fretta dei baci rubati sulla soglia della porta, degli occhi negli occhi che dicevano tutto, poi quell'abbraccio forte di quella mattina... ora mi manchi così tanto che se ci penso vorrei raggiungerti ovunque tu sei. Ma lascerei quelle piccole furie dagli occhi furbetti, una è la tua copia perfetta, vivo per loro.
Siamo nella stessa lunghezza d'onda, siamo noi che vibriamo nella stessa corda, siamo una nota sola.
Se ti capita di sognarmi... chiamami ed io diventerò realtà.
Tu mi hai turbato come un tuono in una giornata di sole d'estate.
Non posso spiegarti il perché di tutto, anche perché non saprei cosa dirti, cosa mi è successo, vederti è stato un fulmine a ciel sereno, forse era il periodo storto che stavo attraversando, forse, forse, di certo c'è che mi hai rubato tutto, quel tutto, che era niente, è quel niente è diventato tutto.
Ti porti via stamattina i miei pensieri, con passi piccoli te ne vai, tu sei un'ancora per me, senza di te affogo nelle lacrime.