Scritta da: Franco Rinaldi
Sei riuscita a trasformarmi in niente che ero, ora sono il tutto di te, quello che ogni secondo dà respiro al tuo volermi bene.
Composta martedì 5 dicembre 2017
Sei riuscita a trasformarmi in niente che ero, ora sono il tutto di te, quello che ogni secondo dà respiro al tuo volermi bene.
Quando le parole ti toccano dentro è la musica ti far capire quanto sia importante starti vicino. L'unica nota stonata è quando tu vai via, quella nota risuona sempre in me, mi canta la tristezza. Aspettando il tuo ritorno.
Trovarti in mezzo alla gente è difficile, ma so che mi guiderà quello che fino ad ora mi ha permesso di starti vicino, le coincidenze che ci sono successe, lascio fare al destino.
Buona notte anime musicali, ci sono canzoni che non muoiono mai. Percorrono strade tortuose, ritornano da noi per ricordarci che la vita è fatta dal giorno e dalla notte. In mezzo ci siamo noi, per vivere una vita dignitosa e non da stranieri in questo mondo.
Chiudo gli occhi per 5 minuti per vederti in tutta la tua bellezza. Questa canzone mi scuote, sei magia nei miei pensieri, eccitano i sensi le tue forme e vederti così mi fa solo sangue. Volerti è ora.
Ho il terrore di dirti come stanno le cose, tu forse non capiresti dove stanno volando i miei pensieri. Viaggiano lontano, rubano stelle sono soffici come nuvole. Caldi come i raggi del sole, grandi come il mare, infiniti come l'universo. Tu sei il mio pianeta. Dove voglio abitare.
Coccolami, anche io ho bisogno di coccole. Fammi sentire come vuoi tu, il tuo giocattolo d'amore. Giochiamo come una volta facevano i bambini, giochiamo perché il nostro gioco non finisca mai.
Vorrei un addio di tutti quelli che mi hanno fatto stare male. Degli scontrosi. Dei musoni. Degli arrabbiati senza motivo, degli antipatici, dei falsi, degli ipocriti, vorrei un addio di tutte quelle persone che non mi hanno mai capito. Vorrei un addio di chi ha saputo cambiare il cielo sopra di me.
Sono niente e mi piace così, perché un giorno quel niente diventerà tutto, vicino a te riempirai quel vuoto che altri hanno lasciato... forse non ci sono mai stati veramente, tu sei il mio tutto.
È nel tuo cuore quello che hai, quando ti senti persa. Quando ti senti smarrita. Volgi il tuo pensiero ad una persona che sempre ti è accanto. Avrai sempre la sua mano tesa ad afferrarti e consolare il tuo smarrimento. Questo è l'amore, ti tengo forte. Ti abbraccio.