Scritta da: Franco Rinaldi
Se sei un sogno perché quando mi sveglio ti vedo?
Composta sabato 20 gennaio 2018
Se sei un sogno perché quando mi sveglio ti vedo?
Ogni volta che ti penso, mi censuro... sarei troppo volgare per poterti dire cosa ti farei.
Vestita di nero, con un cappellino di lana tipo basco, un july sheep - anch'esso nero - nei tuoi biondi capelli. Così sei andata via. Quel nero che stava ormai coprendo la mia vista in quell'anima radiosa che mi avevi acceso.
Ti vedo uscire così. Sei bellissima, jeans strappati e le calze a rete sotto; unica. Che ti frega se ti guardano. Per me sei bellissima.
Buonanotte anime colorate. Vado a sognare: è gratis. Posso fare come voglio, decido pure io cosa sognare ed incontrare in quel mondo stupendo lei. Con lei faremo cose pazze, metterò un cartello con su scritto "non disturbare" sarà un sogno bellissimo.
Cosa c'è di bello la mattina? Alzarsi e vederti al mio fianco ancora più desiderosa di prima. Senza paure che ci mettono alla prova. Noi siamo forti e saremo sempre una coppia che non avrà mai paura di affrontare difficoltà.
Mi riesce difficile dirti ti amo, non so più dire t'amo. Ho troppe delusioni per dire ancora ti amo. Quando dissi ti amo dopo ho perso; ora dire ti amo a te, mi spaventa. Forse adesso ti dirò ti amo; per 7 volte ho detto ti amo. Sì, ti amo.
È nel tuo cuore quello che hai: quando ti senti persa. Quando ti senti smarrita. Volgi il tuo pensiero ad una persona che sempre ti è accanto. Avrai sempre la sua mano tesa ad afferrarti e consolare il tuo smarrimento. Questo è l'amore. Ti tengo forte, ti abbraccio.
Ho bisogno di un amore pieno di fantasia, di quello che mi fa sognare al mattino, che mi fa allargare le braccia e mi fa chiamare ad alta voce il suo nome. Ho bisogno di un amore che mi faccia respirare durante il giorno il suo ossigeno... ho bisogno di te.
Ne sento l'odore, vibri dentro l'anima... sei l'acqua di cui ho bisogno, la terra che voglio coltivare. Far nascere quell'albero dove i nostri giorni sono tutti i frutti che nasceranno, viverti intensamente per essere sempre vivo.