Scritta da: Gianluca Menegazzo
Vivere i miei momenti con te non ha un'espressione a parole, mi ha lasciato nel cuore la voglia di rivederti.
Composta venerdì 11 dicembre 2015
Vivere i miei momenti con te non ha un'espressione a parole, mi ha lasciato nel cuore la voglia di rivederti.
Riesci a rubare ogni mio momento di solitudine e trasformarlo in un sorriso di gioia. Tu hai poteri magici e non lo sai.
L'infinito amore dilata lo spazio, rende i momenti interminabili, taglia il respiro e rende il cuore matto di voglia, di voglia di te.
La luce dei tuoi occhi non è semplicemente splendente, è ricca delle esperienze, delle tue scoperte, dei tuoi bisogni e delle tue aspirazioni, un occhi attento può leggerle con attenzione, un occhio superficiale può solo rimanere incantato.
Se un giorno in vecchiaia qualcuno dovesse chiedermi cosa è il paradiso per me, in quel momento alzerò un dito e ti indicherò, senza nessuna parola in più.
Mi regali emozioni, mi regali sorrisi, rendi magico dalla sveglia al riposo, sei un fiore profumato di felicità.
Sei un pensiero chiamato realtà, sei un momento chiamato amore, sei il risultato di cosa la mia anima cerca da una eternità. Ti amo.
Ho sognato te, eri qui vicino, sdraiata, ti guardavo come un anima volteggiante sul tuo corpo, il tuo dolce viso mi faceva sentire felice, il ritmo del tuo respiro mi dava sicurezza, apprezzavo il calore del tuo corpo, ero cosi vicino che fui letteralmente risucchiato dalla tua anima, un senso di emozione pervase di vibrazioni positive ogni angolo del mio corpo, quella dolcezza che vedevo esteriormente ora la potevo sentire mia, ne ero felice, sempre più innamorato, questo stato che ti fa stare bene. Ora anche se il mio corpo vicino a te si muove la mia anima è rimasta li con te, ora che vedi i miei occhi che ti guardano in silenzio con un leggero sorriso hai capito cosa mi è appena accaduto.
Auguri di buon anno a tutti, auguri alle persone sole, auguri a chi ha l'anima gemella vicino o a migliaia di chilometri; auguri a chi crede nell'amore e a chi crede nella vita solitaria; auguri ai complottisti e retrogradi, sperando che cambiando il numero dell'anno le prospettive di evoluzione siano nei loro nuovi obiettivi; auguri agli sfaticati, a chi attende sempre che qualcun altro faccia il loro lavoro, incuranti e felici che qualcuno muova il sedere per loro; auguri a chi soffre, non solo fisicamente ma anche mentalmente, sperando che il nuovo anno dia loro la forza di chiedere aiuto e non sentirsi per questo sminuiti; auguri ai secchioni in tutte le materie di studio, che il nuovo anno regali a loro una nuova volontà di aiutare il prossimo ad essere più bravi nell'applicarsi nello studio; auguri a chi sogna, anche grazie a loro le speranze non si affievoliscono ma si espandono anche in chi ha smesso, per ogni motivo, di sognare. Spero che il nuovo anno non sia soltanto un numero in più o un anno di vita in più, sia qualcosa di nuovo da collezionare nel bagaglio dell'esperienza, sia essa positiva o negativa mai smettere di vedere con occhi critici la nostra vita. Avanti sempre avanti senza mai dimenticare le orme fatte!
Dormi anima gentile, che i tuoi sogni possano essere all'altezza dei tuoi desideri, che il tuo riposo sia il più dolce, come l'affetto che inconsapevolmente il mondo ha da te. Ogni mio pensiero è con te, la voglia di stringerti ora a te supera ogni umano limite. Ti amo.