Scritta da: Giorgia Stella
Svegliarsi. Amare. Vivere. Questo è ciò che conta ogni giorno.
Composta giovedì 29 ottobre 2015
Svegliarsi. Amare. Vivere. Questo è ciò che conta ogni giorno.
Le accoppiate più belle della vita? La notte e le stelle, il mare e il tramonto, il nuovo giorno e la sua alba, il risveglio e il suo caffè. Buongiorno!
Buongiorno colorato e soleggiato, perché "Il Buongiorno si vede dal mattino" e si sente dal mattino, quando nell'aria c'è il suo aroma, il dolce aroma del caffè!
C'è un nuovo giorno tutto da vivere e da inventare che ti aspetta. Con un sorriso in tasca e la vita tra le mani corri incontro alla tua giornata.
Se qualcuno ha spento un tuo sogno, tu continua a sognare. Perché ci sarà ancora una nuova notte, ci sarà ancora un nuovo giorno, ci sarà ancora un nuovo sole capace di accenderne un altro.
Ogni nuovo giorno contiene sempre qualcosa di bello per cui ringraziare. Ogni nuovo giorno è un dono prezioso. Il nostro compito è scartare, gioire, vivere.
Finalmente è arrivato il week-end, c'è chi parte e chi rimane in città, c'è chi sonnecchia ancora un po' e chi "il mattino ha l'oro in bocca, ma tutti noi il buongiorno lo aspettiamo da un caldo e profumato caffè.
Viviamo di sogni. Di quei sogni che di giorno cancelliamo, ma che la notte, con speranza, dolcemente riscriviamo.
Se non darai l'addio a quello che ti fa male, quello che ti fa male non darà mai l'addio a te.
Buongiorno a chi sta ancora dormendo. A chi si sta alzando. A chi sta sorseggiando il primo caffè. E buongiorno a chi ha già aperto la porta per andare incontro alla vita.