Scritta da: Giorgia Stella
Ci si perde con parole che ci feriscono e ci spezzano, quando, a volte, per ritrovarsi interi basterebbe solo un abbraccio.
Composta martedì 28 ottobre 2014
Ci si perde con parole che ci feriscono e ci spezzano, quando, a volte, per ritrovarsi interi basterebbe solo un abbraccio.
Vorrei tanto dirtelo sai? Ma la voce ha i suoi limiti che lo sguardo non ha. Tu... tu guardami negli occhi e sentirai tutto l'amore che vuoi.
Anche nei momenti più bui della vita, un raggio di sole può bastare a riaccendere la speranza. Buongiorno!
Le cose più importanti da amare, non sono cose. Sono battiti di cuore.
Non amo approfittare delle cose o delle situazioni. Ma della notte ne approfitto e non mi sento in colpa. Come potrei sentirmi in colpa quando solo lei sa cancellare doveri e pensieri e regalarti, con un sogno, un pezzetto di vita in libertà?
Appello del nuovo giorno: il caffè l'ho preso, l'energia c'è, il sorriso è presente, il profumo della vita l'ho indossato. C'è tutto quello che mi serve per incontrare la mia giornata.
Il brutto dei sogni è che passano laddove mettiamo paletti. Il bello dei sogni è che oltrepassano i nostri paletti, arrivando là, dove noi non abbiamo il coraggio di osare.
Tante cose vanno via e non sai se tornano. Ma lei sai che torna sempre ad accendere la vita: è lei, è l'alba.
Quando i pensieri negativi si affollano nella nostra mente, cerchiamo la nostra luce interiore: accendiamo l'interruttore del cuore.
Tieni vicino chi ti vuole bene per quello che sei, e non per quello che hai.