Scritta da: Giorgia Stella
Aspettiamo la notte per lasciare al giorno la realtà. E aspettiamo la notte per volare, per fantasticare, per sperare che quello che desideriamo con i sogni arriverà.
Composta giovedì 27 novembre 2014
Aspettiamo la notte per lasciare al giorno la realtà. E aspettiamo la notte per volare, per fantasticare, per sperare che quello che desideriamo con i sogni arriverà.
Niente come un buon profumo sa svegliarci. Il profumo dei ricordi, il profumo della vita, il profumo del caffè.
Alzati e dai vita ai tuoi sogni, perché ogni mattina è un nuovo risveglio. Ogni alba una nuova promessa. Ogni giorno una nuova speranza. E aspettano solo te! Buongiorno!
Mi piace credere che le persone che non sono più vicino a noi trovino un modo per farsi "sentire". Un modo per dirci: "eccomi... sono qui".
Buonanotte a chi vorrebbe una parola dolce. Perché si sente sola, perché si sente triste. Perché ha un pensiero in mente che non la fa dormire. Una parola dolce per viaggiare nel suoi sogni. Una parola dolce, per addormentarsi felice.
Spesso ci ostiniamo a cercare il calore del sole, in persone che nel cuore hanno solo un rigido inverno.
La notte è come un magico schermo TV e i desideri sono il suo telecomando. Mettiti comoda, premi il pulsante e accendi la tua notte di colori e di sogni. E che il tuo bellissimo film abbia inizio.
Ma stare bene è riconoscere la bellezza di ogni giorno, qualunque sia, comunque vada. È risvegliarsi ogni mattina e ritrovare lì ad aspettarci gli affetti, gli amici, gli amori, ancora vivi, ancora intatti. Stare bene è saper apprezzare ogni singolo istante che ci regala questa meravigliosa vita.
Buongiorno a chi mette il cuore in tutto ciò che fa. A chi sa leggere nel cuore. Buongiorno alle persone semplici, che hanno il profumo forte e intenso, dolce e irresistibile come la vita, come l'amore, come il caffè!
Mamma: tu mi guardi e mi ami così, esattamente come sono. Io ti guardo e ti amo così, esattamente come sei. Ed è questo l'amore perfetto.