Scritta da: Giorgia Stella
C'è chi sogna dormendo, c'è chi sogna ad occhi aperti. E poi c'è chi come me, sogna sempre.
Composta martedì 7 aprile 2015
C'è chi sogna dormendo, c'è chi sogna ad occhi aperti. E poi c'è chi come me, sogna sempre.
Ogni alba è una nuova sfida, una nuova aspettativa, una nuova attesa, per chi nel cuore ha sempre accesa la luce della speranza.
È bello quando di notte le parole diventano silenzio. Quando il silenzio diventa musica. E quando l'immaginazione, diventa un sogno.
A volte per accendere un sorriso e far brillare la giornata, basta anche un buongiorno detto col cuore.
Non c'è cuore più ricco d'amore che il cuore immenso di una mamma. Auguri a tutte le mamme del mondo, sia in Cielo che in terra.
Nella realtà se sai aspettare qualcosa di bello succede, ma nella fantasia non voglio aspettare, sono io che vado incontro ai miei sogni più belli.
Menù del nuovo giorno: una tazza di sorrisi, un bicchiere di buonumore, un piatto di buoni pensieri, aggiungiamo un raggio di sole di sole. Mescoliamo con amore e siamo pronti per la vita.
Tra sognare e avverare c'è una parola da non dimenticare: provare!
Il giorno ha bisogno di equilibrio, la notte di follia.
Se so commuovermi, lo devo a te. Se so amare, lo devo a te. Se sbaglio e so rimediare, lo devo a te. Se mi arrabbio e so chiedere scusa, lo devo a te. Se so perdonare, lo devo a te. Se so rispettare, lo devo a te. Ogni cosa che ho capito, ogni cosa che ho imparato, io la devo a te. Ogni volta che respiro la vita, mamma, io la devo a te.