Scritta da: Giorgia Stella
Ho una scorta di sole tutta mia, da tirare fuori nei momenti di pioggia. Buongiorno!
Composta martedì 24 marzo 2015
Ho una scorta di sole tutta mia, da tirare fuori nei momenti di pioggia. Buongiorno!
Ognuno di noi ha un angolo segreto nascosto nel cuore, fatto di desideri e sogni, in cui tornare la notte.
Ogni alba è una nuova sfida, una nuova aspettativa, una nuova attesa, per chi nel cuore ha sempre accesa la luce della speranza.
Buonanotte a chi ha perso qualcosa o qualcuno. A chi ha perso la fiducia, la speranza. A chi non trova più il sorriso. A chi non ha più una ragione per sorridere. Buonanotte a chi si sente perso e non sa ritrovarsi. A chi per fortuna si è ritrovato, perché poi in fondo, non ci vuole tanto per ritrovare se stessi, basta volersi bene.
È bello quando di notte le parole diventano silenzio. Quando il silenzio diventa musica. E quando l'immaginazione, diventa un sogno.
Annaffia questo nuovo giorno di amore e di speranza. E il fiore che nascerà, ti profumerà la vita.
C'è chi ti offre una serata speciale per San Valentino. E poi c'è chi, te lo regala in ogni momento, il suo San Valentino, magari non sempre speciale, ma è il prezioso San Valentino di ogni giorno.
A volte per accendere un sorriso e far brillare la giornata, basta anche un buongiorno detto col cuore.
Ogni notte la cosa più bella è ricevere un saluto dalle persone che mi vogliono bene, e sapere che domani saranno ancora qui, vicino a me.
Non c'è cuore più ricco d'amore che il cuore immenso di una mamma. Auguri a tutte le mamme del mondo, sia in Cielo che in terra.