Scritta da: Giorgia Stella
Un abbraccio ti veste d'amore. L'abbraccio della notte ti veste di serenità, spogliandoti dai pensieri.
Composta sabato 22 agosto 2015
Un abbraccio ti veste d'amore. L'abbraccio della notte ti veste di serenità, spogliandoti dai pensieri.
Quando troverai la pace, la bontà, l'amore e l'umiltà dentro al tuo cuore, avrai trovato il tuo Natale di ogni giorno.
Buongiorno alle giornate luminose come l'alba, dolci come l'amore e profumate come il caffè. E con un po' di fortuna, che oggi, sia una di queste!
C'è una bella sorpresa in un buongiorno. C'è gioia in un buongiorno. C'è un sorriso in un buongiorno. C'è un ti voglio bene in un buongiorno. Ci sono le persone che ami e c'è la consapevolezza di essere amati, dietro a quel buongiorno che ti rallegra la giornata.
A chi ancora dorme sonni tranquilli, a chi è già sveglio, a chi beve il primo caffè e a chi mi vuole bene auguro un dolce Buongiorno.
Questa pensiero lo dedico a chi il Natale lo vivrà con malinconia, ricordando una persona cara volata via. Auguri anche a te, ovunque tu sia.
Chi si è svegliato presto come me, merita un saluto speciale e un buon caffè! Buongiorno.
Un bel regalo per il Santo Natale, sarebbe la fine di ogni guerra... Per tutte quelle mamme che aspettano il ritorno di un figlio, per le mogli che aspettano un marito, per i figli che aspettano un papà e per tutti noi, perché abbiamo bisogno di Pace. Auguri.
Caro Babbo Natale...
Il tuo sacco può essere più leggero, se dentro
ai regali metti, umiltà, Pace, Serenità e tanto, tanto Amore Vero!
Buon Natale.
Sono gli ultimi giorni del 2024... Ci avviciniamo al 2025, il mio augurio per tutti noi, è che il nuovo anno possa portare con sé un po' di serenità da donare alla nostra vita. Buon Anno.