Scritta da: Giuditta C.
Meraviglioso pensiero racchiuso in una bolla di sapone, delicata carezza che scoppia su di te. Io sogno. Buonanotte mia realtà.
Composta lunedì 11 maggio 2015
Meraviglioso pensiero racchiuso in una bolla di sapone, delicata carezza che scoppia su di te. Io sogno. Buonanotte mia realtà.
Scivola veloce dalla mente al cuore l'immagine di te. Pensiero sereno di sole parole, sei amore.
Ti amo per come mi fai sentire. Ti amo per come ti fai sentire. Ti amo perché noi, insieme siamo amore.
Il tuo amore mi avvolge, ma non stravolge. Lo sento mio e respira con me!
Buongiorno dama incantevole, che spazzi dal mio cielo le nuvole. Basta qualche tua dolce parola e la mia anima si sente meno sola. Ti mando il mio pensiero migliore, che possa brillare nel tuo cielo come il sole.
Ti prometto che la mia invasione sarà sempre buona e non come quella dei tori per le strade di Pamplona. Nei tuoi pensieri entrerò senza conflitto a fuoco, perché il bene che voglio a te non è poco. Quando sento la tua dolce presenza, è come se respirassi una nuova essenza... Di quelle che Colombo portò alla sua gente. Ecco si, tu per me sei come un nuovo continente.
Tu dolcezza meriti tutto il sole del più bel giorno d'estate le nuvole nel tuo cielo devono essere candide dei pensieri di chi ti vuol bene.
Stanotte il pensiero vola oltre il cielo, dove il cuore vuole arrivare. Un bacio, una carezza. Ma è silenzio, stanotte è silenzio.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Grazie ale, grazie di essere così stoica nell'amarmi. Grazie di essere la mia parte "quasi razionale" dei miei voli pindarici, certo li ho fatti lo stesso... ma mi hai sempre attutito il "botto" dello schianto a terra. Grazie per essere così "caracio", grazie, niente posso aggiungere che tu già non abbia capito. Grazie.