Scritta da: Ivan cuba
Ogni giorno della mia vita è speciale, ogni giorno a un suo perché. Il mio sei tu con me.
Composta domenica 10 aprile 2016
Ogni giorno della mia vita è speciale, ogni giorno a un suo perché. Il mio sei tu con me.
Batte forte il mio cuore, sorride l'anima solo quando ti tengo tra le mie braccia, quando il tuo cuore, anima e mente sono con me.
Ti stavo aspettando, morivo dalla voglia d'esser stretta a te, lì dove il mio cuore e l'anima trovano pace nell'abbraccio del nostro amore.
Ogni uomo deve sapere amare la propria donna, saperla apprezzare e trattarla con il rispetto che merita ogni giorno, viverla con dolcezza per ogni sorgere e tramonto del sole.
Mi ritorni in mente, il tuo volto, quegli occhi, un cuore grande, è tutto racchiuso nella mia anima dove è inciso il tuo nome.
Ti avvolgo tra le mie braccia, non perché tu non possa scappare, ma voglio scaldarti, farti sentire il mio cuore palpitare d'amore.
Rivivrei ogni abbraccio, ogni istante nei tuoi occhi, ogni bacio, ogni carezza. Perché negli abbracci, nei nostri occhi, sulle nostre labbra scorreva l'amore. Non importa ciò che è stato, ma quello che abbiamo provato, e che mai sarà dimenticato.
Assaporarci lentamente, intime carezze, baci proibiti, noi dolcemente occhi negli occhi, i nostri corpi danzano godendo teneramente uniti dal puro piacere.
Rivivono quell'emozioni nei miei occhi, nell'infinito dei suoi, per non cadere, emozioni che solo lei mi donava.
Sento il profumo della tua pelle, inebria i miei sensi, abbandonarmi a te è un attimo, un attimo infinito.