Scritta da: Daline98
Vorrei racchiuderti in una poesia, che chiunque possa imparare a memoria. Nelle scuole e in ogni parte del mondo venga ricordata, per darti l'immortalità, che già ti appartiene, custodita nel mio cuore.
Commenta
Vorrei racchiuderti in una poesia, che chiunque possa imparare a memoria. Nelle scuole e in ogni parte del mondo venga ricordata, per darti l'immortalità, che già ti appartiene, custodita nel mio cuore.
Le tue parole sono giunte al mio cuore con la delicatezza di un battito d'ali di farfalla e ho sentito la tua carezza leggera come una piuma ma immensamente avvolgente. Non sai quanto sia importante sentire che qualcuno al di là del tuo mondo con le parole riesca ad entrare nel tuo per riempire quel vuoto, dissipare le nubi, allentare le tensioni e far nascere un nuovo sorriso fra le lacrime.
Posso solo dire grazie a voi se il pennello intinto con i colori del mio cuore scivola leggero su una tela bianca dipingendo magicamente quelle sfumature della mia anima! Grazie a voi i miei semplici pensieri acquistano pregio.
Nel ricevere un tuo nuovo messaggio, non posso fare a meno di fremere come una foglia d'autunno al vento.
Voglio tu sappia, che sei la fonte di ogni mia ispirazione. Il punto di partenza di ogni mio sogno o pensiero. Il traguardo di ogni mio percorso. L'area di sosta di tutta la mia vita.
Sei nata da un sogno, tra un incubo e l'altro. Con la tua dolcezza li hai attraversati indenne, trasformandoli in spazio da riempire. Col passare del tempo ho colmato quel vuoto riempiendolo di te, in attesa che tu uscissi dal sogno per diventare realtà. Il giorno in cui le nostre vite si sono incrociate, ti ho riconosciuto subito, l'attesa era stata largamente ricompensata. Non credevo di aver esagerato così tanto nel mio fantasticare, eppure oggi mi ritrovo ad amare quello che ho sempre sognato.
Se avessi mille vite, mille volte vorrei dividerle con te. Se potessi scegliere mille volte una donna, mille volte saresti tu. Se dicessi mille volte Ti Amo, mille volte lo direi a te. Se facessi l'amore mille volte, mille volte sarebbe con te.
Se tu fossi la cima di una montagna passerei la vita cercando di raggiungerla, riposandomi il giusto tempo per individuare una fessura che mi porti dritto al tuo cuore.
Mi piacerebbe essere colui che inventa le tue notti, ed essere l'artefice dei tuoi dolci risvegli.
Non so se oltre la vita ci sia altra vita. So solo che non voglio perderti. Quando arriveremo alla fine dei nostri giorni, tu non dimenticarti di me. Se ci fosse altra vita, vorrei continuare quello che abbiamo lasciato momentaneamente sospeso in questa.